Odontoiatria Ospedale Marino Roma

Il reparto di Odontoiatria ed Ortodonzia dell'Ospedale San Giuseppe di Marino in provincia di Roma, situato in Viale XXIV Maggio, è ubicato presso il padiglione D e si occupa delle problematiche odontoiatriche partendo da un ininterrotto percorso di studi, approfondimenti e aggiornamenti professionali. L'ambulatorio Ortodonzia è attivo nei seguenti orari: lunedì 8.00-14.00; mercoledì 8.00-18.00; giovedì 8.00-12.00. L'ambulatorio Chirurgia odontoiatrica è attivo nei seguenti orari: martedì 8.00-14.00; venerdì 8.00-14.00. L'ambulatorio Odontoiatria protesica è attivo nei seguenti orari: martedì 9.00-18.00; venerdì 9.00-13.00.

4.9

Amore per il proprio lavoro

Il dott. Alberto Magistri è una persona stupenda, cordiale e sensibile alle problematiche dei suoi pazienti.

Bonifica totale della bocca con varie estrazioni e inizio percorso per avere di nuovo la gioia di sorridere e masticare.

Al Dott. Alberto Magistri

Sono andata la prima volta dal Dott. Alberto Magistri circa 6/8 anni fa per iniziare a curarmi, visto che in seguito a dei brutti mali essendo - stata sottoposta a radioterapie e chemioterapie - mi è subentrato un serio problema ai denti che mi dava molto disagio, non sorridevo mai e parlavo pochissimo.. Rimosse carie, mi ha messo 15 punti in bocca, era agosto con un caldo assurdo ma io non ho sofferto nulla grazie alla sua altissima competenza e professionalità.
Lui e il suo staff mi hanno risolto davvero il problema e ora, a distanza di tempo, torno tra qualche giorno in reparto perchè mi farò curare solo dal Dott. Magistri Alberto, la mia fiducia è solo rivolta a lui.

Infezione bruttissima, che mi ha provocato anche la caduta di alcuni denti.

Ottimo il dott. Magistri

SIAMO STATI STAMANE IN QUESTO REPARTO PER L'ASPORTAZIONE DI DENTI SUPERIORI. IL DOTT. MAGISTRI è IL N. 1 ASSIEME AL DOTT. BOTTICELLI. OTTIMO STAFF, TUTTI UMANI E CONSAPEVOLI DEL LORO OPERATO SENZA TANTE MONTATURE DI TESTA.
OTTIMO MAGISTRI!
ORA DOVREMO RITORNARE PER FINIRE IL LAVORO.
TUTTO OK E GRAZIE PER LA VOSTRA PROFESSIONALITà.

ESTRAZIONE DENTARIA.

Dott. Magistri

Mi trovo di nuovo a complimentarmi questa volta con il prof. Magistri, odontoiatra dell'ospedale di Marino, e con tutto il suo staff. Ho trovato il professore una persona competente, disponibile e di una bravura eccezionale! Devo dire che io non sono una paziente facile sia per le mie patologie che per la mia grande paura.. Lo ringrazio per la sua pazienza e disponibilità verso tutti e per l'efficienza del suo reparto. Ma non sono stupita più di tanto, in questo ospedale non c'è nulla che non funzioni. E ne ho avuto prova anche con il prof. Magistri. Grazie di tutto prof.!
Stefania Rosato

Estrazione dei denti del palato superiore ed inferiore.

Dott. Magistri e il suo staff (ODONTOSTOMATOLOGIA)

Sono stata seguita ed operata dal Dott. Magistri. Che dire... è una persona competente, gentile ma, soprattutto, UMANA e DISPONIBILE verso i pazienti. Di dottori così non si vedono piu' al giorno d'oggi!!!
E' evidente che gli piace fare il suo lavoro, è veramente una bella persona!
UN GRAZIE DI CUORE AL DOTT. MAGISTRI e al suo STAFF.
Consiglio tranquillamente di affidarvi a loro.

Disodontiasi III molari.

Dott. Magistri Alberto

Sono stata seguita sempre dal Dott. Magistri Alberto, il quale è una persona molto competente, gentile, educata e rispettosa verso i suoi pazienti, oltre ad essere al massimo dei livelli.
Io consiglio a tutti di affidarsi al Dott. Alberto Magistri ed ai suoi collaboratori.
Dirò sempre grazie a loro se sono tornata a sorridere.

Odontoiatrica.