Neuroriabilitazione Ospedale Piemonte

Neuroriabilitazione Ospedale Piemonte

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroriabilitazione dell'Ospedale Piemonte - IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina, situato in viale Europa, ha come Responsabile la Dott.ssa Carmela Rifici. Il reparto è una unità operativa complessa U.O.C. che svolge attività di neuroriabilitazione robotica, di neuroriabilitazione generale e dei disturbi cronici di coscienza, di riabilitazione neurovascolare post-acuta. Afferiscono alla struttura le due unità operative semplici U.O.S. Neuroriabilitazione e U.O.S. Geriatria. La struttura, un tempo ubicata presso il Centro Neurolesi Bonino Pulejo, è dotata di 20 posti letto e rappresenta un prezioso supporto per le attività di riabilitazione. Il reparto si avvale della professionalità del personale sanitario, altamente specializzato nella cura delle cerebrolesioni acquisite, del Centro Neurolesi e di una palestra con attrezzature tradizionali e robotiche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Alta competenza e professionalità

Reparto efficiente, ben organizzato e team di medici competenti. Dai dirigenti dott.ssa Carmela Rifici e dott.ssa Giuliana Vermiglio, a tutti i medici, logopedisti infermieri ecc., va un plauso per l'amorevolezza e la gestione dell'intero reparto.
Consigliato assolutamente!!

Patologia trattata
Emorragia cerebrale.