Odontostomatologia Ospedale San Francesco Nuoro

Odontostomatologia Ospedale San Francesco Nuoro

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, situato in Via Mannironi, ha come Direttore il Dott. Gianlorenzo Favini. Il reparto si occupa della salute del cavo orale dei soggetti disabili e dei pazienti affetti da patologie intese in termini generali, svolgendo attività soprattutto nei settori della conservativa, endodonzia, parodontologia, igiene orale e prevenzione, chirurgia ambulatoriale e trattamento di pazienti non collaboranti. La struttura svolge inoltre attività per i pazienti che necessitano di trattamenti di piccola chirurgia, occupandosi anche dei trattamenti ambulatoriali di casi complessi chirurgici, in collaborazione con la Chirurgia Maxillo Facciale della Università di Sassari.

Eccellenza

Bravi, bravi, bravi! Dopo una patologia curata in Ematologia che aveva danneggiato la mia dentatura, il mio reparto chiede la consulenza allo staff Odontostomatologia, dove mi hanno tolto 5 radici senza sentire nulla, nemmeno l'anestesia.
Grazie al dott. Lai ed a tutto lo staff.

Edentulia parziale da Mieloma multiplo.

I migliori

Professionisti al top. Uno staff preparato e attento. Per me che ho la fobia del dentista è stata una fantastica scoperta. Ho eseguito diversi trattamenti senza mai avere dolore. Non mi sono nemmeno accorta delle anestesie, che sono il mio incubo. 10 e lode a tutti!!

Estrazioni, ricostruzioni, terapia canalare, detartrase ecc.