Oncologia Day Hospital Ospedale Jesi

Oncologia Day Hospital Ospedale Jesi

 
5.0 (2)
2631  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia Day Hospital del Presidio Ospedali Riuniti Murri-Jesi di Jesi in provincia di Ancona, situato in Viale della Vittoria 76, ha come Responsabile il Dott. Luciano Giuliodori. Il reparto effettua attività di ricovero in day hospital per le seguenti indicazioni: chemioterapia sistemica e loco-regionale, terapia di supporto compresa emotrasfusionale. Svolge inoltre attività ambulatoriale, effettuando visite cliniche, terapie antalgiche e di supporto, lavaggi del port a cath, medicazioni, rimozioni punti di sutura, svuotamento versamenti, prelievi ematochimici, citologici, microbiologici, BOM (Biopsie Osteo Midollari) etc.. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giusi Giacomini, Laura Ombrosi, Vitaliano Pieroni. L’intera equipe medica è disponibile per visite e prestazioni specialistiche domiciliari previa richiesta del medico curante autorizzata dal Distretto Sanitario di Appartenenza; con analoga modalità è possibile richiedere ulteriori prestazioni assistenziali domiciliari. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Giusi Giacomini, dott.ssa Laura Ombrosi, dott.ssa Maria Laura Evangelista.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Giugno, 2014
SANTINELLI CARLA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

DOMANI SONO 5 MESI CHE MIO PADRE NON C'E' PIU' E IO ANCORA NON SONO RIUSCITA A METABOLIZZARE IL DOLORE DELLA SUA SCOMPARSA, PERCHE' OLTRE ALL'AFFETTO CHE CI LEGAVA, AVEVAMO UN'INTESA PARTICOLARE FATTA DI COMPLICITA', BASTAVA UNO SGUARDO E CI CAPIVAMO AL VOLO. GRAZIE A TUTTO IL REPARTO DI ONCOLOGIA, E PARTICOLARMENTE ALLA DOTT.SSA OMBROSI, CHE NON GLI HA MAI FATTO CAPIRE DI AVERE UN TUMORE INCURABILE, ANZI, LO INCORAGGIAVA. IO HO FREQUENTATO PARECCHI REPARTI DI VARI OSPEDALI NELLA MIA VITA, MA DEVO DIRE CHE RARAMENTE HO TROVATO UMANITA', COMPETENZA COME IN QUESTO REPARTO, PERCHE' TRATTANO I MALATI COME PERSONE E NON COME NUMERI. SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI VOI DA UBALDO E CARLA SANTINELLI.

Patologia trattata
CARCINOMA SQUAMOCELLULARE AL POLMONE.
Trovi utile questa opinione? 



04 Aprile, 2013
tania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per non dimenticare- dr.ssa Ombrosi

Ci sono momenti difficile da affrontare nella vita e questi sono quando perdi una sorella, o una persona cara; non ci sono parole ma, quando ti trovi di fronte a medici che prima ti dicono la verità e poi ti dicono como affrontare il tutto, ti prendono per mano e ti accompagnano nel tuo percorso fino alla fine, non ci son parole per ringraziarli.. Questo noi lo abbiamo avuto della dottoressa Laura Ombrosi, che ha seguito tutto il percorso della malattia di mia sorella e a me ha dato il primo input per trovare la mia.. Ringrazio la dottoressa tanto per me e per mia sorella, siamo grati a lei e a tutta l'equipe medica ed alle infermiere, sempre gentili con noi pazienti.
Grazie per tutto, una paziente e una parente agradecida Tania Priel.

Patologia trattata
Cancro al seno.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute