Oncologia Ospedale Ortona

Il reparto Clinica oncologica - Senologia oncologica dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Direttore responsabile la professoressa Clara Natoli. Il reparto, afferente all'unità operativa complessa di Clinica oncologica di Chieti, ha sede al 5° piano del presidio. Si effettuano prime visite oncologiche, visite di controllo e follow-up, terapie mediche oncologiche, terapie di supporto, prelievi, medicazioni, gestione cateteri venosi centrali. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Antonino Grassadonia (responsabile UOS Senologia oncologica), la dott.ssa Maria Teresa Scognamiglio e la dott.ssa Francesca Di Giandomenico.

4.9

Umanità, professionalità ed accoglienza in tutto il reparto di oncologia - senologia. E' come sentirsi a casa propria, coccolati, aiutati e serviti con sempre il sorriso e la giusta carica di pazienza al top. Grazie a tutto il personale ausiliario-infermieristico e ai vari dirigenti medici, ma il mio personale ringraziamento va alla Dott.ssa Maria Teresa Scognamiglio che con grande professionalita' e soprattutto con la calma ed il sorriso, mi ha trasmesso serenita' guidandomi dolcemente verso il percorso che avrei intrapreso.
Il Paradiso esiste ed anche gli Angeli, ed io ne ho incontrati tanti qui...

Carcinoma mammario seno sx.

Riconoscimento al lavoro di un'eccellente equipe

Doverosa la segnalazione quale riconoscimento al lavoro dell'eccellente equipe del Day-Hospital oncologico di Ortona. Competenza, professionalità ed umanità contraddistinguono il reparto. Un grazie particolare alla dott.ssa Scognamiglio che mi ha amorosamente in cura; anche del personale non medico non sarà facile dimenticare la gentilezza e la disponibilità. In conclusone, meno male che per malattie del genere esistono persone del genere!!!

Carcinoma della mammella.

Ottimo reparto- dott.ssa Scognamiglio

sono ormai 3 anni che faccio 80 chilometri una o due volte al mese e credo che lo farei ancora per anni e anni, perchè non è un ospedale/reparto nuovo, ma è eccellente, con persone capaci e gentilissime che vi esercitano, in particolare la mia adorata oncologa dott.ssa Maria Teresa Scognamiglio, di una dolcezza unica.... Ottimo comunque tutto lo staff.

carcinoma mammella destra con svuotamento ascellare (intervento più chemioterapia).