Oncologia Day Hospital Ospedale Orvieto

Oncologia Day Hospital Ospedale Orvieto

 
5.0 (1)
1678  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Day Hospital Oncologico del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Responsabile il Dott. Mauro Brugia. Il Day Hospital, attivo dal Lunedì al Giovedì dalle ore 07:30 alle ore 19:00 ed il Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 15:30, eroga le seguenti prestazioni: trattamenti chemioterapici endovenosi ed endovescicali; esami strumentali diagnostici e di follow-up fra cui esami endoscopici TAC; toracentesi e paracentesi, inserimento cateteri venosi centrali anche a fini terapeutici; emotrasfsioni, talassoterapie ed immunoterapie. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0763/307286. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Giuliana Barbabietola (onco-ematologa) e Daniele Araco (psiconcologo).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Novembre, 2016
giulio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Carcinoma prostatico

Sono in cura per carcinoma prostatico e metastasi presso il day hospital con la dott.ssa Di Costanzo Federica, persona altamente qualificata, gentile, disponibile. Attualmente ho iniziato la chemioterapia, il reparto medico e l'assistenza infermieristica sono ineccepibili.
Grazie, grazie a tutti.
Grimaldi Giulio

Patologia trattata
Carcinoma prostatico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute