Oncologia Day Hospital Ospedale Tivoli

Il reparto di Day Hospital Oncologico dell'Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in provincia di Roma, situato in Via Parrozzani 3, ha come Direttore la Dott.ssa Rosa Saltarelli. Il reparto, dotato di 7 postazioni in Day Hospital e 2 letti tecnici, si occupa della cura, prevenzione e dell’educazione del cittadino oncologico in regime ambulatoriale, svolgendo in regime di D-H la seguente principale attività: chemioterapia, terapie biologiche, terapia di supporto, instillazioni endovescicali. Prestazioni Ambulatoriali: Prime Visite Oncologiche, Visite di controllo per Follow-Up, Terapie Antiblastiche Orali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Elena Chiapparino, Dott.ssa Paola Domini, Dott.ssa Francesca Matilde Schipilliti, Dott.ssa Federica Simeoni.

Elogio dott. Spremberg e sua equipe

sono stata curata in questo reparto 10 anni fa e, grazie al dott. Franco Spremberg e alle altre dottoresse e gentilissime infermiere, sono riuscita a sconfiggere la malattia. ora ho 80 anni, ho altri tipi di malanni dovuti anche alla mia eta', ma non dimentichero' mai e non finiro' mai di ringraziare quanti mi sono stati vicino in quei momenti terribili. prego il buon Dio di farmi rincontrare con qualcuno di loro, perche' ora non posso muovermi, se non aiutata da un deambulatore. Grazie a tutti.

microcitoma polmonare.