Endoscopia Digestiva Istituti Zucchi Monza

Endoscopia Digestiva Istituti Zucchi Monza

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva degli Istituti Clinici Zucchi di Monza, situati in via Zucchi 24 ed accreditati col S.S.N., ha come Responsabile la Dott.ssa Antonella Rigante. Il reparto ha particolare interesse per le malattie infiammatorie croniche e funzionali dell'intestino, la malattia da reflusso, la dispepsia e la celiachia; esegue visite (prime visite e controlli) ed attività di endoscopia digestiva diagnostica e terapeutica. Vanta inoltre esperienze in ecoendoscopia e nella gestione delle urgenze endoscopiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Paolo Carnevale, Dr.ssa Marianna Franchina.

Mi son trovata veramente bene, tutto è andato per il verso giusto fin dall'inizio: accolta gentilmente, sono stata chiamata per l'esame (GASTROSCOPIA) in perfetto orario.
Poi sono stata assistita e seguita da dottoressa e infermiera gentilissime. Mi sono messa tranquilla e l'esame non l'ho nemmeno sentito.
Niente anomalie nel referto.

Reflusso.