Oncologia Medica Ospedale Padova

Oncologia Medica Ospedale Padova

Il reparto di Oncologia Medica 1 dell'Azienda Ospedaliera di Padova è oggi situato presso l'Istituto Oncologico Veneto IOV di Via Gattamelata 64. Il reparto ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Vittorina Zagonel ed ha come fine primario l'assistenza dei pazienti oncologici con indicazione al trattamento di chemioterapia e/o ormonoterapia nella fase avanzata e adiuvante. La struttura opera quotidianamente presso l'Ospedale Busonera (primo, secondo piano), dove si trova il Day Hospital e presso il Reparto di Oncologia Medica che è situato presso la palazzina della Radioterapia al II piano.

4.6

Paziente

Tempi biblici per le terapie, impossibili a sopportarsi per una persona con gravi problemi.. Il personale fa quello che può. La farmacia è un disastro. Ci vuole dopo il colloquio col medico spesso più di un'ora per avere le terapie.. Chi vi parla ha fatto 29 trattamenti e non ne posso più, chiedo aiuto.

Tumore fegato.

tanti anni fa son arrivata con mia mamma. 13 anni

Son arrivata in questo reparto tanti anni fa spaventata e terrorizzata. Oggi l'Ornella, lo Zavagno e la D'Andrea... ancora mi sopportano.
Grazie tante per quello per tutto quello che avete fatto per me.

carcinoma mammario bilaterale.