Oncologia Ospedale Alzano Lombardo

Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, situato in Via Mazzini 88, ha come Primario il Dott. Giuseppe Nastasi. Il reparto si occupa in particolar modo della diagnosi e trattamento dei linfomi Non-Hodgkin e Hodgkin, dei tumori della mammella, del colon-retto, gastrici, del pancreas, del polmone, testa-collo, della vescica e della prostata. Garantisce inoltre un servizio di psiconcologia. Di particolare rilievo l'attività svolta presso il Day Hospital oncologico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Gianluca Cotroneo, Nicola Giuntini, Alessandro Iaculli, Maribel Duluc, Maria Grazia Sauta.

4.7

Ricovero in Oncologia

Mio zio è ricoverato in Oncologia da due giorni. Lo staff si dimostra attento e molto professionale. Anche l'assistenza merita una menzione positiva.
Male invece il servizio ristorazione: l'ospedale non è attrezzato per i celiaci, ne conseguono pranzo e cena da fame! Lo ritengo vergognoso.

Tumore.

Cortesia e organizzazione

La struttura è molto efficiente, gli ambienti puliti e la ristrutturazione ha reso gli interni meno cupi, che non guasta.
Lo staff oncologico è speciale, sempre gentile, educato e molto, molto professionale.
Grazie per il vostro lavoro, per come lo fate, per l'attenzione che ogni giorno riuscite ad offrire ad ogni singolo malato.

Neoplasia.

Ricoverato presso la struttura

Un ringraziamento particolare al dott. Alessandro Iaculli, che con umanità è professionalità mi ha seguito nel percorso delle mie degenze. Grazie anche a tutto il personale per la loro gentilezza. Bravi.

Problema a vertebra in fase di definizione.

Elogio

Nulla da commentare. Un grazie di cuore per la professionalità e l'amore che ci date. Grazie, siete sempre nei nostri cuori.

Tumore.

Ottimo reparto- dott. Cotroneo

Ho trascorso 7 mesi in oncologia presso il day hospital per effettuare cicli di chemioterapia. Un grazie dovuto desidero porgerlo al dottor Gianluca Cotroneo, uomo duro ma umano e competente. Un elogio anche a tutto lo Staff infermieristico.

Tumore alla vescica + prostata.

Fantastici

Nel settore, questo reparto è secondo me il meglio che si possa trovare in ITALIA: nessuno competente come loro, sono dei grandi medici, ricercatori sempre aggiornati, ma anche psicologi, ti aiutano veramente in tutti i sensi.

Prostatectomia totale.

Bravissimi

Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per le cure prestatemi. Sono molto competenti e umani.

neoplasia al Colon.