Oncologia Ospedale Anzio

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Day Hospital di Oncologia medica dell'Ospedale Anzio- Nettuno in provincia di Roma, situato ad Anzio in Via Cupa dei Marmi, ha come Responsabile il Dott. Prof. Mario Barduagni. Il reparto ha lo scopo di promuovere e realizzare percorsi di assistenza finalizzati alla diagnosi e terapia per tumori solidi. Fornisce prestazioni sanitarie in regime di Day Hospital (n.6 posti letto) ed ambulatoriale. Attività di DH: Chemioterapia, Terapia biologica, Terapia ormonale, Chemio-profilassi endo-vescicale del tumore superficiale della vescica, Terapie di supporto, Sportello di psico-oncologia, Farmacia oncologica per l’erogazione delle terapie oncologiche orali con piano terapeutico e/o prescrizione medica. Ambulatorialmente è anche garantita attività di stadiazione e follow up della neoplasia del colon retto, della mammella, del polmone e diagnosi del nodulo polmonare (con modalità PAC). L’èquipe della UOCA di Oncologia è costituita da: Dott.ssa Silvia Santiccioli, Dott.ssa Valentina Leoni, Dott.ssa Patrizia Trenta, Dott.ssa Francesca Matteo (responsabile Farmacia Oncologica).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Carcinoma mammario

Entrano prepotentemente nella tua vita.. ma lo fanno con molta educazione e discrezione.
Sono eccezionalmente professionali, ma quello che li distingue è che sono delle bellissime persone.
Grazie.

Patologia trattata
Carcinoma al seno.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SONO ECCEZIONALI

HO CONOSCIUTO IL REPARTO DI ONCOLOGIA MEDICA DELL'ANZIO-NETTUNO A CAUSA DI NEOPLASIA ALLA MAMMELLA CHE HA COLPITO MIA MOGLIE. TUTTO IL PERSONALE E' ECCEZIONALE, SOPRATTUTTO PER TUTTO L'AMORE CHE CI METTE NEL PROPRIO LAVORO, UNITAMENTE A GRANDE PROFESSIONALITA' ED UMANITA'.
UNA STRUTTURA VALIDISSIMA SOTTO OGNI ASPETTO.

Patologia trattata
TUMORE ALLA MAMMELLA.