Oncologia Ospedale Asti
| 3.5 (4) |
Ospedali
| Reparto | Oncologia |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 4
Perchè dott. Testore?
Mia mamma è mancata a 63 anni il 13/05/2012, dopo un anno circa in cura presso questo reparto oncologico.
Dott. Testore, mi rivolgo a le e veramente senza rancore: perchè non ci ha mai riferito che mia mamma era un paziente terminale?
Nella gravita toccava a noi famigliari decidere dove farla curare nei migliori modi, invece l'abbiamo fatta soffrire fino all'ultimo giorno.
Dott. Testore, perchè il martedi in visita da lei (con noi allarmati per le condizioni stremate della mamma), non l'ha ricoverata dicendo invece "ci vediamo venerdi per una ecografia?". Il venerdi mia mamma, stremata e dolorante, è svenuta appena alzata dal letto sorretta da mio padre; abbiamo chiamato il 118 e al pronto soccorso ci riferivano che il tumore era regredito. Ma mia mamma dopo 23 giorni di sofferenza atroce è venuta a mancare.
E' stato un dottore del repato medicina- al primo giorno di ricovero- a dire "vostra madre è una paziente terminale, il dott. Testore non può più aiutarla con nessuna cura, passerà a salutare la paziente". Noi aspettiamo ancora la sua visita, nostra madre per noi ha fatto sempre il massimo, noi per la sua fiducia non siamo riusciti a fare il massimo.. Comunque Dott. Testore, senza rancore, come nostra madre ci ha insegnato.
Ospedali
| Patologia trattata |
Tumore al fegato e complicanze. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
grazie.. dr. Dongiovanni, dr. Parello
Il mio papà si è spento una settimana fa dopo due anni trascorsi tra casa e questo reparto ospedaliero. il dott. Dongiovanni, all'inizio, e il dott. Parello alla fine del nostro calvario, hanno saputo gestire la malattia in ogni sua fase con grande competenza e professionalità. Inutile dire che la mia famiglia ha cercato numerosi consulti altrove sperando di avere nuove e ottimistiche prospettive, ma la risposta è stata ovunque "siamo d'accordo con i medici di Asti; in qualunque parte del mondo andrete, nessuno potrà curarlo meglio di come già stanno facendo i colleghi".
Competenza e professionalità mista a delicatezza, comprensione e disponibilità dei medici e delle infermiere. Grazie di tutto cuore a nome di tutta la mia famiglia ai dottori; un grazie particolarmente affettuoso e pieno di gratitudine a Elena, infermiera collabotrice del dott. Parello. Grazie di cuore.
Ospedali
| Patologia trattata | Tumore polmonare. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Grazie dott. De Conciliis. Ottimo reparto
sono, sfortunatamente, in cura presso l'oncologia..
Posso dire di essermi trovata bene fin dal primo giorno!
molto delicato e paziente il mio oncologo, dott. De Conciliis, ma anche gli altri oncologi sono sempre a disposizione, meravigliosa la sig.ra Adele, caposala, sorridente, paziente e sempre a disposizione!
e tutte molto dolci le infermiere, che hanno comunque a che fare con pazienti in condizioni fisiche ed emotive particolari... non c'è bisogno di dirlo..
a disposizione del reparto, c'è un fantastico gruppo di volontari che si occupano anche di portare avanti e indietro dal domicilio i pazienti per le terapie.. e anche una psico-oncologa..
Ospedali
| Patologia trattata | cancro della mammella |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
esperienza negativa
Opinione negativa, il commento si ferma qui. Se avete la possibilità di scegliere, in base alla mia personale esperienza consiglio di andare in un altro ospedale.
Ospedali
| Patologia trattata | Cancro mammario |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..." |
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..." |
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..." |
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..." |
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..." |









