Oncologia Ospedale Camposampiero

Oncologia Ospedale Camposampiero

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Camposampiero in provincia di Padova, situato in Via Pietro Cosma 1, ha come Direttore il Dott. Teodoro Sava. Il reparto si occupa principalmente della patologia onco-ematologica, in particolare trattamento dei linfomi maligni, della patologia oncologica del tratto gastroenterico e della patologia oncologica mammaria. Svolge attività di chemioterapia antitumorale, cure di supporto, trattamento delle complicanze legate alle terapie, attività di di Radioterapia Oncologica e attività di supporto psicologico al paziente e alla famiglia da parte di psicologi aggregati all'equipe curante, nonchè di gestione clinica dell'Hospice (resp. Dott.ssa Concetta Paolello). Afferiscono all'Unità Operativa l'ambulatorio per la prevenzione e diagnosi precoce del melanoma, l'ambulatorio uro-oncologico, l'ambulatorio di Radioterapia Oncologica, l'ambulatorio nevi e melanomi e l'ambulatorio per visite specialistiche oncologiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Manuela Beda, Roberto Cavallo, Marta Mion, Alberto Morabito, Lucia Sartor, Mariella Sorarù.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita oncologica post isterectomia robotica

Un ringraziamento alla dottoressa Lucia Sartor per la gentilezza ed umanità dimostrate, oltre che per la professionalità.

Patologia trattata
Mioma uterino.