Oncologia Ospedale Caserta

Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, situato in Via Gennaro Tescione, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Pietro Ianniello. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che si occupa della diagnosi e cura dei tumori solidi, con particolare attenzione alle neoplasie maggiormente incidenti nella realtà territoriale: tumori del polmone, dell’apparato gastroenterico e della mammella. Le principali prestazioni, erogate in regime di day hospital ed ambulatoriale, sono le seguenti: Visite specialistiche oncologiche, Chemioterapie sistemiche, Chemioterapie endocavitarie, Terapie biologiche, Immunoterapia, Ipertermia capacitativa, Chemio-ipertermia, Posizionamento accessi venosi centrali (solo per pazienti interni). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Mena Annunziata, Dr. Luigi De Lucia, Dr. Davide Leopardo, Dr.ssa Katia Monaco, Dr. Giacinto Turitto, Dr.ssa Maria Di Grazia.

Sospetto tumore al polmone

Sono stata ricoverata per sottopormi ad ago aspirato al polmone. E' stata proprio una brutta settimana, eravamo nel pieno della seconda ondata della pandemia, ma questo non significa non avere assistenza né un po' di umanità da parte dei medici...
Gli infermieri non sono male, facevano quello che potevano.
L'esito dell'ago aspirato dopo 20 giorni di attesa a casa, lo credereste? nullo! Significa che non hanno preso nulla e mi hanno candidamente consigliato di andare altrove perché loro non sono stati capaci. Un mese sprecato tra ricovero e attesa del referto. E non era la prima volta che sbagliavano, credo, dato che in camera con me c'era una signora che si sottoponeva all'ago aspirato per la terza volta!

Sospetto tumore al polmone.

Grandi

Grande professionalità del dott. Luigi De Lucia, il migliore in assoluto.
Infermieri bravissimi: sono stato ricoverato tre giorni e non sembra stare in un ospedale del sud da tanta cortesia e professionalità (non da tutti, ma per lo più è così): c'è la professionalità ed il sorriso di Marinella, che ti riempie di gioia e manda via ogni pensiero brutto; Gaetano, anche lui molto preparato e socievole; e poi quella montagna di ragazzo di Fabio!.
La cucina lascia a desiderare, ma la pulizia è da hotel a 5 stelle - il ragazzo Luigi molto bravo, ci puoi mangiare anche nei bagni.
Non andate a curarvi fuori, qui abbiamo i migliori dottori ed infermieri, credetemi.
Siamo nelle mani dei top.

Cancro solido.

DH Oncologico

Professionalità, competenza, umanità, cortesia.
Struttura da 10 e lode.

Carcinoma polmonare.