Oncologia Ospedale Città di Castello

Oncologia Ospedale Città di Castello

 
5.0 (2)
3569  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Stefano Bravi. Il reparto fa parte del Dipartimento Oncologico ed è ubicato al quinto piano del Lato A del presidio; gli ambulatori e le aree per le terapie chemioterapiche si trovano invece all'ingresso del Lato B (retro ingresso principale) al piano terra. Il reparto si occupa della medicina oncologica come approccio clinico globale a pazienti adulti affetti da tumori (sia solidi che ematologici). E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 075/8509513.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
18 Aprile, 2016
Bogliari Catia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ringraziamento speciale

Sono la moglie di un paziente in cura nel reparto di oncologia dell'ospedale di Città di Castello. Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto per la professionalità, la disponibilità con cui stanno seguendo il nostro caso. In questo reparto ci sentiamo protetti e compresi nelle nostre paure e curati nel modo migliore. Un ringraziamento a tutti ed in particolare al dottor Castori e a tutto il personale infermieristico ed ausiliario anche per la loro grande umanità.

Patologia trattata
Carcinoma renale metastatico.
Trovi utile questa opinione? 



03 Novembre, 2011
fugnanesi maria palma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamenti dott. Bravi e staff tutto

Sono la moglie di un ex paziente del reparto di oncologia dell'ospedale di Citta' di Castello (PG). A distanza di un anno e mezzo dal decesso di mio marito, ci tengo a ringraziare tutta l'equipe guidata dal Dott. Stefano Bravi per la loro professionalita' ed umanita' dimostrata. gliene saro' riconoscente per sempre ed inoltre vorrei ringraziare tutto il personale infermieristico e non, in modo particolare Suor Carla per il loro calore e per averci dato sempre un sorriso e una parola di conforto. Non vi dimentichero' mai, grazie dal profondo del cuore anche da parte dei miei figli, ci avete dato veramente tanto. un grazie mi permetto di farlo anche a nome di chi non c'e' piu' perche' sono convinta che cio' che avete fatto se l'e' portato con sè.

Patologia trattata
Sarcoma parti molli.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute