Oncologia Ospedale Città di Castello

Oncologia Ospedale Città di Castello

Il reparto di Oncologia del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Responsabile il Dott. Michele Montedoro. Il reparto si occupa di Medicina Oncologica come approccio clinico – globale finalizzato alla diagnosi e cura dei pazienti adulti affetti da tumori sia solidi che ematologici. Oltre alle valutazioni cliniche vengono effettuate biopsie osteomidollari e aspirati midollari, toracentesi e paracentesi. Psico-oncologa: Dott.ssa Anna Gaburri.

Professionisti fantastici

Uno staff fantastico, un esempio di professionalità ed umanità nel rispetto assoluto del malato.
Grazie a tutti ed un grazie speciale alla dottoressa Alessio per la bravura, simpatia ed umiltà. E' una donna speciale...

Tumore.

Un ringraziamento speciale

Sono la moglie di un paziente in cura nel reparto di oncologia dell'ospedale di Città di Castello. Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto per la professionalità, la disponibilità con cui stanno seguendo il nostro caso. In questo reparto ci sentiamo protetti e compresi nelle nostre paure e curati nel modo migliore. Un ringraziamento a tutti ed in particolare al dottor Castori e a tutto il personale infermieristico ed ausiliario anche per la loro grande umanità.

Carcinoma renale metastatico.

ringraziamenti dott. Bravi e staff tutto

Sono la moglie di un ex paziente del reparto di oncologia dell'ospedale di Citta' di Castello (PG). A distanza di un anno e mezzo dal decesso di mio marito, ci tengo a ringraziare tutta l'equipe guidata dal Dott. Stefano Bravi per la loro professionalita' ed umanita' dimostrata. gliene saro' riconoscente per sempre ed inoltre vorrei ringraziare tutto il personale infermieristico e non, in modo particolare Suor Carla per il loro calore e per averci dato sempre un sorriso e una parola di conforto. Non vi dimentichero' mai, grazie dal profondo del cuore anche da parte dei miei figli, ci avete dato veramente tanto. un grazie mi permetto di farlo anche a nome di chi non c'e' piu' perche' sono convinta che cio' che avete fatto se l'e' portato con sè.

Sarcoma parti molli.