Oncologia Ospedale Desio

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale di Desio in provincia di Milano, situato in Via Mazzini 1, ha come Direttore la Dott.ssa Rossella Calori. Il reparto, dotato di 19 postazioni di terapia (11 letti e 8 poltrone), è una struttura semplice S.S. che segue il malato oncologico in tutti il suo iter diagnostico-terapeutico, all'interno di un ambiente creato appositamente per favorire il comfort dell'utenza; le prestazioni vengono erogate in regime ambulatoriale o di ricovero giornaliero (Day-Hospital). Principalmente si effettuano la diagnosi, trattamento (adiuvante e terapeutico) e follow-up dei tumori solidi quali: colon-retto, mammella, polmone, stomaco, pancreas e vie biliari, vescica, rene e prostata, testa-collo, fegato, ovaio, sarcomi e cute. Ambulatori di prime visite: prenotazione in segreteria direttamente in Oncologia 8° piano.

4.9

GRAZIE

Arrivata qui che ero uno straccio, soprattutto dal punto di vista psicologico, ho trovato una equipe meravigliosa che mi ha curata con gentilezza, scrupolo e massima competenza e che mi ha dedicato una attenzione umana che mi ha fatto svoltare..
Sensibilità, cura dell'anima, sono i preziosi valori aggiunti di questi splendidi professionisti.
Ancora grazie.

Carcinoma mammario.

Ottimo reparto

Nel febbraio 2012 sono stato operato per doppio adenocarcinoma del cieco e dell'appendice stadio pt1g2 e pt2g2. Ringrazio sentitamente il primario di chirurgia dell'Ospedale di Desio, dott. Maggioni, e tutta la sua equipe.
Successivamente ho dovuto sottopormi a 6 mesi di chemioterapia e anche qui nel reparto di oncologia riconfermo la professionalità, l'attenzione le cure premurose ricevute dalle infermiere, che veramente corrono per tenere testa a tutto e che qui ringrazio visto che ogni mese passo per la pulizia del power-port. In particolare ringrazio la dott.ssa Mastore, che si è interessata al mio caso anche con l'avvio di una consultazione genetica.

Adenocarcinoma del cieco e dell'appendice.