Oncologia Ospedale Montepulciano

Oncologia Ospedale Montepulciano

Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Valdichiana di Montepulciano in provincia di Siena, situato in Località Nottola, ha come Direttore il Dott. Francesco Di Clemente. Il reparto è una U.O.S.D. che garantisce assistenza al paziente oncologico per mezzo delle seguenti attività: preospedalizzazione; day hospital; day surgery; ricovero ordinario; organizzazione e responsabilità dei trasferimenti interni e di follow-up; riabilitazione; dimissione protetta; attività ambulatoriale; Assistenza Domiciliare Oncologica Integrata (ADOI). Presso il Day Hospital Oncologico si eseguono: programmazione e prenotazione procedure diagnostico-terapeutiche, sostegno ed assistenza psicologica paziente/familiare, assistenza medico-psicologica pre e post operatoria, assistenza pre e post esami diagnostici e follow-up, chemioterapia, terapie antiblastiche, terapie di supporto. Il personale di reparto è composto da dirigenti oncologi, infermieri professionali e psicologo.

4.7

Grazie al dott. Francesco Di Clemente

Ringrazio il dottor Di Clemente per la sua disponibilità e il suo interessamento riguardo la mia situazione, si è dimostrato molto preparato e professionale, incoraggiandomi in tutte le fasi della cura. Ringrazio anche tutto lo staff del reparto oncologia, sono stati tutti sempre disponibili e accoglienti.

Tumore al colon retto con metastasi al fegato.

Ho cambiato oncologo

Inizialmente la dott.ssa Liberatore si è dimostrata molto disponibile e gentile; dopo qualche mese invece scontrosa, assistenza poca, le visite veloci e fatte con malavoglia. Ho dovuto cambiare oncologo.

K rene.

Grazie al Dott. Francesco Di Clemente

Un ringraziamento al Dott. Francesco Di Clemente per il modo in cui mi ha ricevuto nel suo ambulatorio dopo solo una telefonata. Sono andato con una problema abbastanza grave e il Dott. Di Clemente nel giro di 8 giorni ha risolto tutto e sono stato operato. Non ho parole. Grazie mille Dottore e che il DIO benedica la sua famiglia. Grazie anche alla Dottoressa Biscari che mi ha portato la buona notizia: tutto negativo!
Grazie mille a tutti voi..

Tumore al colon.

Reparto oncologico- dott.ssa Liberatore

Sono Augusto, ma non quello del precedente giudizio, e concordo pienamente con quanto scritto dal mio omonimo.
Anche io sono in cura dalla dott.ssa Liberatore Concetta, ottimo medico che si distingue per la competenza e l'umanita' nel trattare con il paziente. Inoltre è anche una bella ragazza (il che non guasta mai).
Rivolgo un sentito grazie alla dott.ssa Liberatore e a tutto il personale paramedico.
Augusto 1

Tumore addominale.

Valutazione reparto oncologia- dr.ssa Liberatore

Oggi ho avuto il secondo incontro con la dottoressa Liberatore.
Mi è sembrata persona preparata, molto gentile e disponibile a parlare della mia malattia e fornire pareri e consigli.
Ho trovato anche molto disponibile e professionale il personale paramedico.
Li ringrazio tutti per quello che stanno facendo e che faranno nel trattare la mia malattia, in quanto ho la convinzione di essere in buone mani.
Grazie di cuore da me e da tutta la mia famiglia.
Augusto.

Tumore in fase di localizzazione.