Oncologia Ospedale Rieti

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale San Camillo de' Lellis di Rieti, situato in Viale Kennedy, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Ceribelli (a.ceribelli@asl.rieti.it). Il reparto è dotato di 6 posti letto di degenza ordinaria adibiti alla diagnosi e cura di patologie neoplastiche più complesse e per terapie che richiedono infusione continua a dosi medio alte, nonchè alla gestione delle complicanze infettive maggiori che richiedono stanze isolate. Dispone inoltre di 12 posti letto per il day hospital, utilizzati per la maggior parte delle terapie onco-ematologiche, per la stadiazione e ristadiazione delle malattie neoplastiche e per tutti gli accertamenti diagnostici che richiedono procedure invasive. L'attività ambulatoriale è svolta tutti i giorni un'attività oncoematologica per eseguire il follow up dei pazienti già in carico e per i nuovi casi. Le prime visite vengono svolte nella mattina dal lunedì al mercoledì. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Lorenza Garufi, Dr.ssa Maria Grazia Morandi, Dr.ssa Roberta Pace, Dr.ssa Annamaria Rauco, Dr.ssa Maria Tedeschi. Dirigenti medici Ematologia: Dr.ssa Alessandra Scardocci, Dr.ssa Roberta Laureana.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutto è bene....

Personale medico e paramedico eccellente professionalmente e gentilissimo.

Patologia trattata
Nodulo seno sx.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Professionalità, competenza, grande umanità, pulizia e un sorriso ogni giorno. Dai dottori agli infermieri ho trovato aiuto non solo fisico, ma anche psicologico. Non mi sono sentito un "numero", ma Pierino. Perché è così che ero chiamato da tutti loro.

Patologia trattata
Tumore maligno colon retto.