Oncologia Ospedale Rossano

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Nicola Giannettasio di Rossano in provincia di Cosenza, situato in Via Ippocrate 10, ha come Direttore il Dott. Francesco Iuliano. Il reparto si occupa dell'assistenza a pazienti affetti da malattie neoplastiche ed ambulatorialmente effettua: Visite Ematologiche, Visite Oncologiche, Eco-Mammelle, Visite Senologiche, Somministrazione Terapie, Terapie Ematologiche. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0983/517272. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Cervo Gianluca e Dott.ssa Luci Maria.

4.9

Opinione sul reparto di oncologia di Rossano

Sono stata curata dagli oncologi del reparto di oncologia di Rossano egregiamente, sono passati 8 anni e finora tutto è andato per il meglio.
Il primario dott. Iuliano mi ha incoraggiata ed aiutata ad affrontare la malattia serenamente e ringrazio di cuore tutti.
E' necessario che questo reparto per gli abitanti dei paesi della Sibaritide sia incrementato e rivalutato sempre di più.

Tumore al seno.

Professionali

Volevo testimoniare di persona che questo reparto è veramente efficiente, direi un esempio di buona sanità. Al primo impatto ci si rende immediatamente conto di entrare in una zona dove discrezione e tranquillità vanno a braccetto con pulizia ed ordine. Che dire, il Professor Franco Iuliano, dall'alto della sua professionalità, si trova ad essere una persona vicina al paziente e riesce a mettere costoro in una situazione di fiducia e serenità. Infermieri direi all'altezza della situazione, veloci e molto disponibili. Unico neo: quando il dottor Iuliano non è presente, chi dovrebbe sostituirlo non mostra molta pazienza e dà segni di nervosismo.
Comunque credo che il reparto gestito dal professor Iuliano sia un eccellenza in Calabria.

Piastrinopenia autoimmune.

Mieloma multiplo - dr. Francesco Iuliano

Quando si affrontano esperienze tanto difficili imbattersi nel dottor Francesco Iuliano, nella dimenticata Calabria, è una specie di miracolo. La straordinaria competenza, la disponibilità e la sensibilità ne fanno una persona unica. Ritengo che il dottor Iuliano, oltre ad essere d'esempio per ogni professionista, sia, per me che non sono un medico, un modello di umanità cui fare costante riferimento.

Mieloma multiplo.

Elogio dott. Iuliano ed equipe

Mi ha positivamente colpito l'accoglienza, la professionalità e l'umanità usata nei miei confronti dagli operatori sanitari del reparto di oncologia dell'Ospedale di Rossano.
Il Primario dott. Francesco Iuliano e collaboratori, con sensibilità e competenza, mi hanno messo nella migliore condizione per affrontare le mie cure.

Patologia Onco-Ematologica.

Paziente struttura sanitaria- Dott. Iuliano

In questo reparto ho riscontrato grande professionalità, sensibilità ed empatia con i pazienti; reputo questa struttura da esempio per tutti i medici oncologi, ematologi e non. In particolare desidero elogiare il servizio prestato dal Dott. Iuliano, sempre vicino al paziente, sono contentissima di averlo conosciuto.

Malattia onco-ematologica.