Oncologia Ospedale San Daniele

 
5.0 (1)
1820  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Sant'Antonio di San Daniele del Friuli in provincia di Udine, situato in Viale Trento Trieste 33, ha come Responsabile la Dott.ssa Gianna Adami. Il reparto è una struttura semplice UOS che eroga la propria attività a favore di persone affette da patologie tumorali, rilasciando anche prestazioni in regime di ricovero diurno (day hospital), solitamente articolato per cicli di accesso, e in regime ambulatoriale. E' inoltre strutturata una collaborazione con gli specialisti radioterapisti per l’ottimizzazione dei percorsi di cura dei pazienti che necessitano di cicli di radioterapia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Marzo, 2017
rosaria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Mi sto trovando molto bene, medici ottimi per competenza ed umanità. Infermieri veramente competenti, gentili, pronti a tirarti su di morale.
Sale per la chemioterapia pulite con TV, poltrone comodissime, letti idem. Per non parlare del dottor Enrico Vigevani, medico gentile che sa davvero far bene il suo lavoro, insieme alla dottoressa Cozzi.
Grazie a voi tutti per le cure, ma anche perché esistono pochi dottori umani come voi.
Rosy

Patologia trattata
Tumore.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute