Oncologia Ospedale San Gavino Monreale

Oncologia Ospedale San Gavino Monreale

Il reparto Day Hospital Oncologico dell'Ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale in provincia del Medio Campidano, situato in via Roma, ha come Responsabile la Dott.ssa Giulia Gramignano. Il reparto è una Struttura semplice dipartimentale che svolge attività di assistenza oncologica in regime ambulatoriale e di ricovero in Day Hospital volta alla realizzazione di una serie di interventi coordinati ed integrati orientati alla diagnosi e cura delle malattie oncologiche, in grado di consentire l’effettuazione di trattamenti chemioterapici antiblastici, nonchè di terapie mediche di supporto per pazienti oncologici. I pazienti affetti da neoplasie possono inoltre usufruire di una attività di consulenza oncologica per l’effettuazione dei follow-up oncologici. Il progetto prevede un coordinamento a rete tra le attività di oncologia del presidio, il Centro di riferimento regionale e altre strutture specialistiche di assistenza e di ricerca delle malattie oncologiche nonché l’integrazione tra servizi sanitari e socio-sanitari con la definizione di percorsi e direttive che garantiscano la continuità dell’assistenza al paziente oncologico. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Paolo Camboni.

Come una famiglia

Ormai dopo 7 anni e’ la mia famiglia ….ringraziare queste persone questi professionisti e’ poca cosa….

Carcinoma mammario Her 2 positivo.

Reparto magico

Finalmente nn più un numero, ma una persona. Sì, perché è questo che ti fanno sentire nel reparto di Oncologia a San Gavino. Una famiglia dove la professionalità fa capolino nel cuore. Lo staff medico è una eccellenza. La disponibilità, la scrupolosità, l'assistenza, la costanza nel portare avanti le cure terapeutiche, creano serenità. Personalmente posso solo ringraziare Dio di far uso di queste splendide persone che si adoperano per chi, come me, ha un tumore non facile. Grazie non basta..
Buon lavoro, non perdete mai la speranza.
PS: dimenticavo gli infermieri, che sono determinanti per far funzionare tecnicamente il reparto. Loro sono angeli instancabili. Grazie.

Tumore mammella Her 2 positivo.

Reparto eccellente

Sono ormai quasi 3 anni che mi curo in questo reparto. Ringrazio tutto lo staff infermieristico per la professionalità e umanità che hanno sempre dimostrato verso i pazienti.
Un grazie di cuore anche alla dottoressa Giulia Gramignano, al dottor Paolo Camboni e alla dottoressa Tanca per le cure ricevute, la pazienza e la disponibilità

Carcinoma colon retto.

Oncologia "Nostra Signora di Bonaria"

Ringrazio tutto il personale infermieristico per la loro professionalità e gentilezza.
Un grazie speciale alla dottoressa Giulia Gramignano, responsabile del reparto di oncologia, che si è presa cura di me amorevolmente.
Tutto il personale è ben disposto nei confronti dei pazienti, che hanno bisogno di cure, pazienza e conforto.
Un grazie al dottor Camboni, sempre disponibile.
Un reparto di oncologia dove non siamo solo dei numeri, ma esseri umani, con tanto bisogno d'amore... Il personale è esemplare: ci conoscono e chiamano per nome...
Complimenti, continuate così!

K mammella bilaterale.

Paziente

Ho avuto un tumore al colon retto. Oltre alla tranquillità che mi è stata trasmessa per affrontare l'intervento chirurgico, mi hanno consigliato bene.
Ringrazio tutta l'equipe del reparto oncologia, dalla Dottoressa Giulia Gramignano al Dottor Paolo Camboni, a tutte le infermiere, per la gentilezza e la pazienza che hanno verso i malati.

Tumore al colon retto.