Oncologia Ospedale San Gavino Monreale

Oncologia Ospedale San Gavino Monreale

 
5.0 (1)
1459  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale in provincia del Medio Campidano, situato in via Roma, ha come Direttore f.f. il Dr. Gianfranco Ibba. Il reparto svolge attività di assistenza oncologica in regime ambulatoriale e di ricovero in Day Hospital volta alla realizzazione di una serie di interventi coordinati ed integrati orientati alla diagnosi e cura delle malattie oncologiche, in grado di consentire l’effettuazione di trattamenti chemioterapici antiblastici, nonchè di terapie mediche di supporto per pazienti oncologici. I pazienti affetti da neoplasie possono inoltre usufruire di una attività di consulenza oncologica per l’effettuazione dei follow-up oncologici. Il progetto prevede un coordinamento a rete tra le attività di oncologia del presidio, il Centro di riferimento regionale e altre strutture specialistiche di assistenza e di ricerca delle malattie oncologiche nonché l’integrazione tra servizi sanitari e socio-sanitari con la definizione di percorsi e direttive che garantiscano la continuità dell’assistenza al paziente oncologico. Fa parte dell'equipe la responsabile referente Dott.ssa Giulia Gramignano.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Ottobre, 2013
elvio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente

Ho avuto un tumore al colon retto. Oltre alla tranquillità che mi è stata trasmessa per affrontare l'intervento chirurgico, mi hanno consigliato bene.
Ringrazio tutta l'equipe del reparto oncologia, dalla Dottoressa Giulia Gramignano al Dottor Paolo Camboni, a tutte le infermiere, per la gentilezza e la pazienza che hanno verso i malati.

Patologia trattata
Tumore al colon retto.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute