Oncologia Ospedale San Paolo Milano

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Direttore il Dott. Daris Ferrari. Il reparto si occupa principalmente di: Diagnosi, stadiazione e terapia di neoplasie solide; Diagnosi, stadiazione e terapia di neoplasie del sistema ematopoietico; Terapia palliativa e di supporto; Follow-up clinico-strumentale; Cure palliative con assistenza domiciliare; Sperimentazione clinica di nuovi farmaci e di strategie innovative di terapia antitumorale. Casistiche di particolare interesse: Neoplasie della mammella, del polmone, del tratto gastroenterico, del distretto cervico-facciale; Linfomi, mielomi. Ecografia venosa compressiva per diagnosi di trombosi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Sarah Caldiera, Dr.ssa Carlotta Codecà, Dr. Andrea Luciani, Dr.ssa Sabrina Zonato, Dr.ssa Veronica Marcella Bordin. Liberi Professionisti: Dr. Marco Ceresa, Dr.ssa Roberta Lovati, Dr.ssa Sara Lodi Razzini, Dr.ssa Giuseppina Zamparelli.

10 Luglio, 2017
bielli

Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto di Oncologia, dalle dottoresse alle infermiere ed infermieri, sempre pronti per un sorriso e una buona parola, nonchè sempre molto disponibili e preparati. Così anche per il reparto di day hospital, dove mio papà oramai era solito andare per il controllo e lo accoglievano sempre amorevolmente. Un grazie di cuore al dott. Andrea Luciani, che e' sempre stato disponibile, professionale e molto umano.
Fam. Bielli

Tumore al pancreas (scoperto marzo 2015, paziente deceduto ieri).

14 Giugno, 2017
Patrizia Crescentini

Cure palliative

Ringrazio vivamente a nome mio e della mia famiglia per le cure ed il sostegno ricevuto da mio marito, la Dott.ssa Lodi e Dott.ssa Zamparelli, l'equipe infermieristica (Tania, Rina e Angelo): tutte persone competenti ed estremamente umane che ci hanno accompagnato e sostenuto in questo tragico percorso fino all'ultimo momento. Un grazie anche alle infermiere del reparto day ospital di oncologia che, pur restando molto professionali, ci hanno sempre regalato un sorriso.

Carcinoma adenoido-cistico con metastasi ossee ed epatiche.
26 Giugno, 2016
Ganna donatella

Reparto palliativo oncologia

Ringrazio ancora lo staff cure palliative oncologiche, Dott.ssa Zamparelli, infermiera Rina e Angelo per la loro umanità, professionalità ed efficienza.
Sono persone fantastiche che hanno curato mia madre negli ultimi 4 mesi di vita a domicilio e aiutato me in modo speciale supportandomi in questo triste percorso.
Grazie ancora!

Tumore vescica.

03 Marzo, 2015
carmenbossi

Grazie a tutti gli oncologi del San Paolo, specialmente nella figura del DOTT. FERRARI e della DOTT.SSA CODECà. MA GRAZIE A TUTTO LO STAFF medico ed infermieristico, fatto di persone splendide.
Un elogio anche al reparto di otorinolaringoiatria nella persona del prof. FELISATI e del Dott. LOZZA.
GRAZIE A TUTTI VOI SONO GUARITA.

Tumore del rinofaringe.
23 Febbraio, 2015
Angela Lorena Mandelli

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di oncologia del Prof. Foa dell'ospedale San Paolo di Milano. Un ringraziamento particolare al dottor Andrea Luciani, ottimo specialista di grande professionalità e profonda umanità..

Tumore colon e prostatico.