Oncologia Ospedale Sciacca

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in provincia di Agrigento, situato in Via Pompei, ha come Direttore il Dott. Francesco Verderame. Il reparto effettua in regime di day hospital gli accertamenti diagnostici per la stadiazione e tipizzazione della malattia oncologica, il posizionamento di accessi venosi centrali da vena periferica (PICC), Biopsie TC guidate, osteomielobiopsie, toracentesi e paracentesi. In Day service viene asvolta attività di chemioiterapia. La struttura gestisce inoltre l'Ambulatorio follow-up (prime visite, controllo, piani terapeutici) e l'Ambulatorio terapie orali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Francesca Spinnato e Dr.ssa Adele Crosta.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Conosco la dottoressa Spinnato come persona e come professionista. Secondo me è quanto di meglio possa venir dalla nostra società e dalle nostre università.

Patologia trattata
Oncologica.