Oncologia Ospedale Tortona

Il reparto di Oncologia - Day hospital oncologico dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Responsabile la Dott.ssa Roberta Buosi. Il reparto, collocato al primo piano del presidio, è una Struttura Semplice parte integrante del Dipartimento Strutturale Medico della provincia di Alessandria, cui fa riferimento il C.A.S. (Centro Accoglienza Servizi). Si occupa delle malattie neoplastiche attraverso attività di tipo diagnostico e terapeutico, erogando le proprie prestazioni esclusivamente in regime di day hospital ed ambulatoriale.

Ottima opinione

Se mio papà è ancora vivo lo devo a queste dottoresse. Grazie per la vostra competenza e professionalità.

Carcinoma gastrico.

Figlia di una ex paziente

Sono la figlia di una ex paziente della Dottoressa Carlotta Simoni. Mia madre è deceduta da ormai un anno e, a parte la gravità della sua malattia e la tardività con la quale purtroppo aveva iniziato le cure, posso affermare che sia anche grazie alla poca competenza trovata presso la struttura se ora non c'è già più. Sicuramente, se dovessi avere problemi di quel tipo (augurandomi ovviamente di no), non mi recherò all'Ospedale di Tortona e, nella fattispecie, presso il reparto Oncologia.

Carcinoma mammario.