Oncologia Ospedale San Francesco Nuoro

Oncologia Ospedale San Francesco Nuoro

 
5.0 (2)
1593  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale San Francesco di Nuoro, situato in Via Mannironi, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Maria Giuseppa Sarobba. Il reparto, ubicato al terzo piano del Padiglione D.E.A. ed un tempo accolto presso il Presidio Zonchello, si occupa della diagnosi e trattamento di pazienti affetti da malattie oncologiche. Le prestazioni vengono erogate in regime di ricovero, di day hospital ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Francesca Capelli, Dott.ssa Chiara Porcu, Dott.ssa M. Cristina Santona, Dott.ssa Giovanna Succu.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
16 Ottobre, 2017
Maria Rosa Gisella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sono nelle vostre mani

E' ormai da 8 mesi che vi prendete cura di me. Senza andare nello specifico, non credo si possa fare di più. I problemi si risolvono man man che si stanno presentando.
Grazie della vostra professionalità.

Patologia trattata
Ai bronchi.
Trovi utile questa opinione? 



17 Settembre, 2015
Anna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza, impeccabilità ed empatia

Il reparto è attualmente situato all'ospedale San Francesco.
Io sono entrata in punta di piedi con la disperazione e la paura di una giovane donna che deve sottoporsi alla chemioterapia e ho trovato una bella "famiglia". Devo ringraziare tutte le infermiere e il personale medico per la professionalità e per quella nota di cuore che mettono in più in tutto quello che fanno, nonostante la stanchezza e l'eccessivo carico di lavoro cui sono sottoposte ogni giorno. Un grazie particolare alla Dott.ssa Giovanna Succu per la sua incommensurabile competenza in campo oncologico e per l'accuratezza con la quale mi ha seguita, sia dal punto di vista medico che umano, dall'attimo in cui ho varcato la soglia del reparto fino ad oggi che sono fuori dal regime di day hospital. E' un reparto che funziona davvero bene, mi auguro che venga potenziato con più personale per migliorare le attuali condizioni di superlavoro che medici e operatori sono costretti a subire per via dell'eccessivo numero di pazienti seguiti.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute