Ortopedia 1 CTO di Torino

 
2.5 (1)
2129  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia 1 universitaria del Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino, situato in via Zuretti 29, ha come Direttore il Dott. Prof. Alessandro Massè (pro tempore). Il reparto, ubicato al sedicesimo piano dell'ingresso F del grattacelo, è una Struttura Complessa a direzione Universitaria afferente al Dipartimento di ortopedia che si occupa della diagnosi e cura delle differenti patologie ortopediche e traumatiche, con particolare attenzione alla chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Luigino Agnese, Dott. Domenico Aloj, Dott. Eugenio Alossa, Dott. Davide Bonasia, Dott. Raul Cerlon, Dott. Luca Drocco, Dott.Ssa Cristina Fontana, Dott. Alberto Maderni, Dott. Nicola Ruggieri, Dott. Giuseppe Teppex, Dott. Pierfranco Triolo, Dott. Piero Vassoney, Dott. Marco Zanone.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Giugno, 2016
stemate liviu
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ricostruzione crociato anteriore

Operato dal Dott. Luca Drocco, operazione a suo dire andata bene, anche se non mi ha mai convinto in quanto la stabilità era relativa. Poi, a neanche un anno dall'operazione, si è rotto di nuovo il crociato. Così altro calvario adesso da sopportare.. e pensare che le cose le avevo fatte anche bene in fisioterapia.. Mah..

Patologia trattata
Ricostruzione crociato anteriore.
Trovi utile questa opinione?