Ortopedia 2 Careggi

Il reparto di Ortopedia generale 2 dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore f.f. il professore Gian Vincenzo Di Muria. Il reparto fa parte del Dipartimento di Ortopedia ed è ubicato all'interno della sede dell'Azienda ospedaliera. Si tratta di una struttura ospedaliera dipartimentale S.O.D. che si occupa del trattamento della patologia e traumatologia del ginocchio, della spalla e dell'anca. Fanno parte dell'equipe medica dell'Ortopedia generale 2 il dott. Efisio Bazzucchi, il dott. Roberto Buzzi, il dott. Giusto Chiaracane, il dott. Antonio Ciardullo, il dott. Francesco Giron, il dott. Pierfrancesco Sangregorio ed il dott. Lorenzo Sensi.

sì
 no
nel 2010 mio figlio adolescente, affetto da epifisiolisi all'anca, ha subìto un intervento di osteotomia eseguito dal Prof. Di Muria. L'intervento è perfettamente riuscito ed il problema è stato risolto. Ringrazio il Prof. Di Muria, ma anche tutto lo staff medico e paramedico del Reparto: con gentilezza e professionalità sono stati vicini sia al ragazzo che a noi familiari mettendosi a disposizione in ogni momento.
Grazie ancora!

Opinione inserita da francesca gravante 28 Gennaio, 2012