Ortopedia 2 Careggi

 
5.0 (1)
3962  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia generale 2 dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore f.f. il professore Gian Vincenzo Di Muria. Il reparto fa parte del Dipartimento di Ortopedia ed è ubicato all'interno della sede dell'Azienda ospedaliera. Si tratta di una struttura ospedaliera dipartimentale S.O.D. che si occupa del trattamento della patologia e traumatologia del ginocchio, della spalla e dell'anca. Fanno parte dell'equipe medica dell'Ortopedia generale 2 il dott. Efisio Bazzucchi, il dott. Roberto Buzzi, il dott. Giusto Chiaracane, il dott. Antonio Ciardullo, il dott. Francesco Giron, il dott. Pierfrancesco Sangregorio ed il dott. Lorenzo Sensi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
28 Gennaio, 2012
francesca gravante
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

intervento di osteotomia- Prof. Di Muria

nel 2010 mio figlio adolescente, affetto da epifisiolisi all'anca, ha subìto un intervento di osteotomia eseguito dal Prof. Di Muria. L'intervento è perfettamente riuscito ed il problema è stato risolto. Ringrazio il Prof. Di Muria, ma anche tutto lo staff medico e paramedico del Reparto: con gentilezza e professionalità sono stati vicini sia al ragazzo che a noi familiari mettendosi a disposizione in ogni momento.
Grazie ancora!

Patologia trattata
intervento di osteotomia.
Trovi utile questa opinione?