Ortopedia 2 Ospedale Pisa

Il reparto di Ortopedia 2 dell'Ospedale di Pisa, Azienda Ospedaliero-Universitaria situata in Via Roma 67, ha come Direttore il Dr. Maurizio Benifei. Il reparto, che è nello Stabilimento di Santa Chiara, è Centro di Riferimento Regionale per la riprotesizzazione di anca e ginocchio. Dispone di 19 posti letto ordinari, 6 di Day Hospital e, oltre agli ambulatori divisionali per prime visite e controlli, di 3 ambulatori superspecialistici per la Chirurgia Protesica dell'Anca e la Riprotesizzazione, per la Chirurgia del Ginocchio, per la Chirurgia della Caviglia e del Piede. L'Unità ha inoltre instaurato un ambulatorio multidisciplinare per il trattamento medico chirurgico delle infezioni protesiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Roberto Azzone, Maurizio Benifei, Rodolfo Gentile, Alessandro Lippi, Vincenzo Amato, Giuseppe Restuccia, Mauro Scatena, Maurizio Benifei (responsabile sezione riprotesizzazione). Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

sì
 no
il risultato del loro trattamento è stata una pseudoartrosi la quale può venire trattata solo chirurgicamente; durante i controlli mensili non si sono accorti di quanto stava accadendo né mi hanno informata della necessità di comprare un tutore dopo il gesso e del resto anche mia zia è stata operata male al femore nello stesso ospedale. Si meriterebbero richieste danni a valanga.

Opinione inserita da cecilia rossi 17 Agosto, 2009

frattura esposta gamba

frattura esposta gamba
Consiglieresti questo reparto?
no
poca voglia di perdere tempo per un intervento del genere, mi hanno aperto e richiuso dopo 10 minuti senza trovare nulla.
poteva farmelo anche mia moglie perdevo meno tempo.

Opinione inserita da daniele 21 Luglio, 2009

corpo estraneo mano dx

poteva farmelo anche mia moglie perdevo meno tempo.

corpo estraneo mano dx
Consiglieresti questo reparto?