Ortopedia 4 Policlinico San Donato

Ortopedia 4 Policlinico San Donato

 
5.0 (1)
1584  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia IV dell'I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, situato a San Donato Milanese in Piazza Edmondo Malan e accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Prof. Alberto Corradi. Il reparto è addetto al Servizio di Guardia Attiva Ortopedico-Traumatologico di Pronto Soccorso, alla diagnosi e cura delle patologie traumatiche dell’apparato muscolo scheletrico. Particolare attenzione è inoltre rivolta alla chirurgia per la correzione delle deformità del piede e alla chirurgia protesica di anca e ginocchio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Renato Borromei, Dott. Giuseppe Bottiglieri, Dott. Anthimos Ikonomidis, Dott.ssa Francesca Secondi, Dott. Francesco Maggi, Dott. Tonin Alia, Dott. Nicola Chiappinelli, Dott. Natale Zamberletti.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
30 Novembre, 2015
Rivera Isella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Borromei

La mamma, Pilati Maria, dopo una caduta accidentale, vedendo che peggiorava con la deambulazione, l'abbiamo portata al Pronto Soccorso. Dopo averle fatto la radiografia è stata visitata dal Dottor Borromei Renato, che con gentilezza e umanità (pregi non di tutti i medici) l'ha e mi ha tranquillizzata dicendo che non c'erano fratture, raccomandando riposo e continuazione della terapia in atto. Grazie dottore.

Patologia trattata
Caduta accidentale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute