Ortopedia 6 Villa Erbosa Bologna

Il reparto di Ortopedia VI dell'Ospedale Villa Erbosa di Bologna, situato in Via dell'Arcoveggio ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Prof. Dott. Pier Paolo Mura. Il reparto effettua in prevalenza interventi ortopedici sulla colonna vertebrale, trattando: patologie degenerative con discopatie, instabilità vertebrale, stenosi del canale vertebrale, spondilolistesi; deformità della colonna vertebrale, scoliosi, cifosi, spondilolistesi; esiti di trauma con deformità secondaria; fratture osteoporotiche; ernie del disco. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Guglielmo Berardi, Dott.ssa Silvia Casula, Dott.ssa Manuela Moscato, Dott.ssa Pardis Nejad, Dott. Maurizio Piredda.

Clinica ottima

Sono stata ricoverata il 28 settembre per il problema di una scoliosi di 50 gradi... Nulla da dire contro gli infermieri sono bravissimi e dolcissimi, mi sono trovata davvero bene..
Un grazie speciale alla bellissima e bravissima dottoressa Pardis che mi ha seguito dopo l'operazione.

Scoliosi.