Ortopedia G. Salesi

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona, situato in Via F. Corridoni 11, ha come Direttore il Prof. Nicola Specchia. Il reparto è un'unità operativa semplice S.O.S. della S.O.D. Clinica di Ortopedia adulta e pediatrica che si occupa del trattamento delle malattie dell'apparato muscolo-scheletrico del soggetto in accrescimento, oltre alla cura delle più comuni affezioni ortopediche dell'infanzia. L'attività specialistica di ricovero
è dedicata alla patologia malformativa congenita: il piede torto, le ipoplasie degli arti inferiori; la lussazione congenita dell’anca; le deviazioni assiali degli arti; il piede piatto; le pseudoartrosi congenite; le paralisi cerebrali infantili; la patologia muscolo-scheletrica legata alla spina bifida; l’artrogriposi; l’osteogenesi imperfetta; le neoplasie benigne e le affezioni pseudotumorali; la deformità vertebrale: scoliosi, cifosi, spondilolistesi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Bevilacqua Claudia, Dott.ssa Giacchetta Anna Maria, Dott.ssa Racciatti Chiara.

3.9

Trauma tibia e perone

Intervento con fissatore esterno e filo di K per trauma a tibia e perone a causa di incidente stradale.
Ottime competenza e professionalità, ottime assistenza e pulizia.

Trauma tibia e perone.

Ottimo servizio

Reparto efficiente, personale competente e il dottor Lattanzi è una persona di una estrema professionalità e umanità.

Piedi piatti in bambina di 1 anno e mezzo.

Vergognoso

Un bimbo di 6 anni con femore fratturato urge di vista ortopedica al Salesi; indovinate tra quanto è possibile fare la visita??!!!
Praticamente tra 11 mesi! Sono allibita, incavolata e molto delusa.
Non è possibile, non ho più parole e, anche prendendo la visita a pagamento, dobbiamo aspettare 29 giorni!!!
NON CI SONO PAROLE, é UNA VERGOGNA, una frattura se non controllata nei tempi giusti potrebbe scaturire in un danno irreparabile per tutta la vita, soprattutto in un bambino.

Frattura femore.

Prenotazioni, VERGOGNA!!! Più di un anno!!!

PROTESTO, SONO INFURIATA, SE NON POSSO SPENDERE COME SI CURA MIO FIGLIO?? CON UNA VISITA TRA 14 MESI???
L'Assistenza sanitaria che fine ha fatto? Ho prenotato una visita per mia nipote ora, a novembre 2012, e mi danno l'appuntamento a gennaio 2014. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA. Il Primario è responsabile per mancato servizio pubblico, se non ha i fondi si deve impegnare a trovarli, fare il possibile, così è come se ci fossero errori, NON SI CURA, si costringe ad andare in privato!

Ortopedica.