Ortopedia Oncologica Policlinico Martino Messina

Ortopedia Oncologica Policlinico Martino Messina

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia Oncologica dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Dott. Prof. Michele Attilio Rosa. Il repartoè una unità operativa semplice dipartimentale UOSD afferente al Dipartimento di Anestesia, Rianimazione ed Emergenze Medico Chirurgiche. Si occupa in particolar modo del trattamento delle patologie oncologiche dell’apparato muscolo scheletrico (tumori dell’osso e delle parti molli).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Sospetto osteoma osteoide

Reparto piccolo, sporco, personale scontroso. Il responsabile, dott. Rosa, molto scontroso e piuttosto trasandato, ma come fa un chirurgo a presentarsi così? Quando mia madre ha chiesto :"Professore, ma possiamo sperare che il problema di Valerio si risolva" lui ha risposto "Signora, chi di speranza visse morì disperato".. Ma questa è umanità???

Patologia trattata
Sospetto osteoma osteoide.