Ortopedia Ospedale Alcamo

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo in provincia di Trapani, situato in Via Crispi 116, ha come Responsabile il Dott. Favara. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice U.O.S. aggregata a quella Complessa di Trapani. L'attività ortopedico- traumatologica è svolta esclusivamente in regime ambulatoriale nei seguenti giorni ed orari: Lunedì e Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00; Martedì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 20.00. E' possibile contattare l'ambulatorio chiamando il numero telefonico 0924-599314. Fanno parte dell'equipe medica della U.O.S. il Dott. Zuppardo.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ingessatura stretta e sbagliata

Il dr. Zuppardo ingessando una paziente senza ridurre una frattura scomposta e applicando una specie di ingessatura assurdamente stretta, ha rischiato di fare andare in necrosi l'arto della paziente. Dopo la suddetta ingessata, la paziente non è migliorata ma bensì le dita e l'arto si sono gonfiate e diventate nere. La paziente è dovuta andare presso il pronto soccorso di un altro ospedale e non si sa ancora se l'arto riprenderà la piena funzionalità.

Patologia trattata
Frattura arto.
Trovi utile questa opinione? 





Altri contenuti interessanti su QSalute