Ortopedia clinica Ospedale Ancona

La Clinica di Ortopedia adulta e pediatrica dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Dott. Gigante Antonio Pompilio (a.gigante@univpm.it). La S.O.D. si occupa delle patologie ortopediche e traumatologiche, con un panorama di competenze specifiche comprendente attività di eccellenza come la chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio come primi impianti ed interventi di revisione, la chirurgia vertebrale e la chirurgia artroscopica della spalla e del ginocchio, utilizzando tecniche innovative per la riparazione della cartilagine e delle strutture capsulo-legamentose. Equipe medica: Dott. Giampaolini Nicola, Dott.ssa Martiniani Monia, Dott. Meco Leonard, Dott.ssa Maestri Valentina, Dott. Grassi Marco.

Ringraziamenti per operazione protesi d'anca

Ringrazio il dottore Giampaolini Nicola, che mi ha operato, e assieme a lui tutto il reparto.
Ho avuto a che fare con persone umanamente disponibili e professionalmente valide.
Grazie a tutti.

Protesi anca sx.

Ottimo reparto

Ho dovuto ricorrere alle cure del reparto di Ortopedia clinica dell'ospedale Umberto I di Ancona a seguito di un incidente domestico che mi ha procurato una frattura scomposta del trochide dell'omero destro.
L'assistenza nella clinica è stata ottima, con reparto infermieristico molto gentile e competente.
Un ringraziamento a tutta l'equipe chirurgica e in modo particolare al Dott. Giampaolini Nicola e al Dott. Procaccini Roberto, che hanno eseguito direttamente l'intervento, perfettamente riuscito.
Grazie a tutti per il vostro lavoro!

Frattura scomposta del trochide dell'omero dx.

Ottimo reparto

Sono stata operata anni fa dal dott. Nicola Specchia e dalla sue eccellentissima equipe, che non finirò mai di ringraziare. Ho mandato altre persone in questo reparto ed ora hanno la mia stessa opinione dopo gli interventi.

Schiacciamento delle vertebre.

Ottima competenza e lavoro svolto con grandissima professionalità.
Grazie a tutta l'equipe.

Ricostruzione del piatto tibiale ginocchio destro.

Lesione completa del tendine distale del bicipite

Intervento perfettamente riuscito, quindi non posso che esprimere un mio giudizio positivissimo sulla competenza, professionalità, capacità comunicativa e cortesia dello staff medico che mi ha seguito, composto dal Dott. Marinelli Mario, dal Dott. Procaccini Roberto e dalla Dott.ssa Falcioni Danya. Consigliatissimo!!!

Reinserzione tendine distale del bicipite brachiale mediante ancorette.