Ortopedia Ospedale Asti

Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, situato in Corso Dante 202, ha come Direttore f.f. il Dott. Ezio Cissello. Il reparto, dotato di 28 posti letto di degenza, svolge attività specialistiche di Traumatologia, Chirurgia dell’anca, Chirurgia del ginocchio, Chirurgia della spalla, Chirurgia del rachide, Chirurgia del piede, Chirurgia artroscopica, Chirurgia della mano. Molto frequenti i ricoveri in Day Surgery di Ortopedia ed in Day Surgery di Artroscopia Chirurgica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Giannetto COINU, Marco DAPAVO, Gianrico MAGLIANO, Domenico MAIO, Rocco MORABITO, Massimo NASTRO, Massimo PETTINà, Andrea RABINO, Ali Reza ZAREH DEHKHARGANI.

3.9

sì
 no
Mio marito, Callegher Renato, è stato operato il 16 gennaio 2014 e gli è stata impiantata una protesi d'anca sinistra dal dottore Ezio Cissello. Desidero ringraziare, oltre al primario, tutto lo staff infermieristico e la fisioterapista Elena Salvadore per la professionalità e la competenza che hanno dimostrato.

Opinione inserita da delia cavallo 10 Febbraio, 2014

PTA sinistra in coxartrosi.
Consiglieresti questo reparto?
Dottori sicuramente molto preparati ma che non conoscono l'esistenza di farmaci!
Infermieri che chiacchierano di televisione e di mondanità anziché rispondere alle chiamate!
Un assistente ha abbandonato il suo servizio di imboccare un malato perché aveva altro da fare!
Nella mia vita non ho mai avuto problemi di prendere "la vena", ma qui ben 2 infermieri mi hanno bucherellato 10-15 volte ogni giorno per 4 giorni.
Una infermiera mette la flebo a tutta velocità con Emagel !
Il paziente le dice "ma è sicura della velocità?". E lei, sì certo... Poi entra l'anestesista che la sgrida!

Opinione inserita da Lagnia 18 Dicembre, 2013

Azienda che ha dimenticato l'ottica del fondatore

Una infermiera mette la flebo a tutta velocità con Emagel !

Frattura bacino.
no
Sono stato ricoverato il 28-1-13 (camera numero 4, letto numero 8) per intervento di release dell'alare esterno in artroscopia. Operato martedì mattina dal dott. E. Cissello, sono stato poi dimesso il 30-1-13. Volevo ringraziare in primis il dott. Cissello che mi ha operato; poi tutto lo staff della sala operatoria e del reparto ortopedia per la competenza, professionalità e la bravura che hanno dimostrato. Grazie ancora di tutto.

Opinione inserita da alessio 31 Gennaio, 2013

Ortopedia dr. Cissello: molto bravi

Release alare esterno in artroscopia.
Consiglieresti questo reparto?
Desidero ringraziare tutto lo staff di ortopedia per la competenza, professionalità e simpatia dimostrata, in particolare il dott. Ezio Cissello che mi ha operato e il dott. Mauro Ricci per l'assistenza pre e post operatoria. Attraverso l'apparecchio video ho potuto seguire con soddisfazione istante per istante tutte le fasi dell'operazione. Ancora grazie e bravi!

Opinione inserita da osvaldo fraquelli 30 Marzo, 2012

Ortopedia: che bravi! Dr. Cissello e dr. Ricci

frattura corno posteriore menisco mediale ginocchio destro.
Consiglieresti questo reparto?
E' arrivata l'ora X, la suocera con due femori rotti è pronta per l'intervento, l'attesa è lunga ed estenuante e qui devo fare una piccola lamentela: preparata alle 7 del mattino e portata in sala operatoria alle 14,25, nessuno si fa vivo almeno per tranquillizare il paziente o un parente.
Tocca al Dr. Marco Dapavo l'incarico del doppio femore, forse anche raro per lui, ma ci riportano mia suocera verso le 19,00 di sera dicendo che tutto è andato bene. quindi un bravo al Dr. Dapavo e a chi era con lui in sala operatoria.
Alla fine uno si dimentica della fatica fatta prima e poi si pensa che questa sanità forse non è poi da buttare!!

Opinione inserita da Giovanni 07 Dicembre, 2011

L'avventura continua- grazie dr. Dapavo

intervento ai due femori rotti.
Consiglieresti questo reparto?
La prima impressione è stata abbastanza buona, il reparto è pulito, le stanze ben illuminate, il rapporto con il paziente è un pò distaccato ma professionale.
Siamo solo all'inizio con una donna di 85 anni (mia suocera) e due femori rotti, che Dio ci assista. ma l'incontro con il dottor Zareh, anche se ci ha
detto che non esistono operazioni banali e quindi tutte degne di rispetto e professionalità da parte loro, fa trapelare la passione che qualche medico ha ancora per il suo lavoro.
Speriamo siano tutti come lui!

Opinione inserita da Giovanni 04 Dicembre, 2011

Qui comincia l'avventura- dott. Zareh

Speriamo siano tutti come lui!

due femori rotti in paziente anziano.