Ortopedia Ospedale Bassini

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Responsabile il Dott. Roberto Vanelli. Il reparto si distingue principalmente per interventi di chirurgia vertebrale, di chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio, di chirurgia del piede, di chirurgia della mano e day surgery, di chirurgia artroscopica, di allungamento degli arti. Svolge inoltre attività di chirurgia del piede, dell'anca e del ginocchio, vertebrale, artroscopica, della mano e day surgery. Si occupa di cifoplastica - vertebroplastica, di alluce valgo, di ernia del disco lombare, del neuroma di Morton. E' dotato di 15 letti per il ricovero ordinario, 5 letti per la week surgery. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandro Aloja, Andrea Marchesini, Gianfranco Sportelli, Francesca Miola, Marta Sola' Santaolalla, Alessandra Dondi, Stefano Pengo, Stefano Sala, Andrea Fusaro.

4.2

Pronto soccorso ortopedico?

Ci presentiamo al p.s. per trauma al ginocchio.
Al triage si dimenticano di avvisare che manca il radiologo e l'ortopedico.. quindi dopo 2 ore di attesa invana si torna a casa senza esito...
Bocciato.

Trauma ginocchio.

Cortesia e professionalità

Ci tengo a precisare che spesso i veri pazienti sono loro, medici ed infermieri, partendo dall’accettazione, ma soprattutto nella sala gessi gli infermieri e i medici tutti sono di assoluta competenza e professionalità, trattano i pazienti in modo educatissimo e rigoroso allo stesso tempo.
Sono fiero da utente dell’ospedale Bassini di CINISELLO Balsamo.

Frattura del capitello radiale sx.

Impianto protesi all'anca con metodo mininvasivo

Al di là dalle aspettative competenza, organizzazione e gentilezza.

Protesi anca.

Ottimo

Ottimo reparto, personale competente, professionale e attento.

Protesi anca.

Instabilità vertebrale: interventi non efficaci

Sono un ragazzo di 39 anni, nel 2008 mi hanno riscontrato una instabilità vertebrale e sono stato operato dopo 10 mesi in questo reparto. Avevo dei dolori e mi hanno rioperato per la seconda volta, però da quel giorno fino ad oggi non ho una vita tranquilla perché i dolori sono sempre peggio e sinceramente ancora nessuno, dopo 5 risonanze, mi sa dare ad oggi una spiegazione..
Sinceramente non ce la faccio più, vorrei parlare con il dottore Flavio Bado che mi ha operato.

Instabilità vertebrale.