Ortopedia Ospedale Branca di Gubbio

Ortopedia Ospedale Branca di Gubbio

 
5.0 (3)
3173  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Comprensoriale Branca di Gubbio e Gualdo Tadino in provincia di Perugia, situato in località Branca, ha come Direttore il Dott. Gastone Bruno, specializzato in ortopedia e traumatologia all'Università degli Studi La Sapienza di Roma e successivamente in medicina dello sport presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio di Chieti. Il reparto, situato al primo piano dell'ingresso nord, è una struttura complessa che fa parte del Dipartimento Area Chirurgica e svolge attività in regime di ricovero, di Day hospital ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Leli Andrea, dott. Ostuni Michele, dott. Topa Domenico.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
09 Novembre, 2014
Candido Fabi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riduzione frattura ed osteosintesi

Mia moglie Fiaoni M. Bruna, per una rovinosa caduta che le ha procurato una frattura pluriframmentaria scomposta testa omerale e spiroide scomposta III medio prossimale omero destro, è stata ricoverata presso la struttura complessa di ortopedia e traumatologia del dott. Bruno Gastone, che l'ha sottoposta ad un trattamento chirurgico di riduzione ed osteosintesi con placca, viti e cerchiaggi, con competenza e professionalità sue e di tutta la sua equipe, veramente encomiabili. Un grazie di vero cuore a tutto il personale infermieristico, sempre all'altezza del proprio compito in ogni circostanza per professionalità, ma anche per l'affabilità nel rapporto con il malato, tratto questo certamente mutuato dalla cordialità e dall'atteggiamento sempre sorridente del personale medico, ad iniziare dal primario. A nome mio e di mia moglie ringrazio di vero cuore tutti.
Con grande stima, Candido Fabi

Patologia trattata
Frattura pluriframmentaria scomposta testa omerale e spiroide scomposta III medio prossimale omero destro.
Trovi utile questa opinione? 



29 Ottobre, 2014
benedetti franca
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione su quanto ho potuto constatare

Quanto di migliore possa esistere è da attribuire al reparto di ortopedia gestito con rigore e competenza. Gentilezza unica con i pazienti, affabilità sia dal personale infermieristico che dal personale medico, primario compreso.
Ringrazio tutti con grande stima per la vostra professionalità.
Cordialmente
Franca Benedetti

Patologia trattata
Ortopedica.
Trovi utile questa opinione? 
07 Mag, 2014
fabio diottasi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Frattura pilone tibiale

Non pensavo che un'esperienza negativa come un brutto incidente stradale potesse lasciare un buon ricordo, in relazione al trattamento avuto in ospedale. Sono stato ricoverato ed operato a Branca, che è un ospedale in campagna vicino Gubbio, in struttura antisismica di nuova costruzione ed ho potuto apprezzare le capacità professionali dell'equipe medico-chirurgica del dott. Bruno Gastone, nonché l'estrema cura ed assistenza avuta da parte del corpo infermieristico e para infermieristico del reparto ortopedico-chirurgico, che hanno dimostrato particolari doti umane finora poche volte riscontrate in altre realtà. Mantengo, con molte persone conosciute in quella occasione, rapporti cordiali malgrado il tempo trascorso.

Patologia trattata
Frattura scomposta e pluriframmentaria del pilone tibiale.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute