Ortopedia Ospedale Cecina

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Cecina, situato in Via Montanara 39, ha come Direttore il Dott. Paolo Gabellieri. Il reparto eroga prestazioni di diagnosi e terapia per i pazienti affetti da patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia con carattere d'urgenza, sia programmate. Particolare attenzione è rivolta ai pazienti fragili e alle fratture nei pazienti anziani. La struttura si avvale di tecniche d'avanguardia e mini-invasive che permettono di trattare al meglio le fratture e restituire alla persona un rapido recupero delle attività quotidiane.

4.9

Protesi ginocchio

Ho vissuto una esperienza consapevole in una struttura pubblica di ottimo livello. Siamo sempre critici verso ciò che è pubblico... eppure io ho trovato competenza, professionalità, umanità, disponibilità e attrezzature di avanguardia oltre le aspettative. Sicuramente il sistema ha ampi interessi nel privatizzare, ma vi assicuro che se imparasse a dare un peso/valore alle cose vedremmo anche altro. Ringrazio il Dr. Paolo Gabellieri e tutta la sua splendida equipe, le infermiere tutte e le OSS, escludendo l'obbligo dei maschili/femminili! Grazie davvero.
Volevo precisare poi sul mangiare, visto che è luogo comune che si mangi "male", che ho riflettuto sulla organizzazione che sta dietro a tutto questo: vi è un menu di 5 primi, 5 secondi, contorno e frutta!!! Mangiare decente, preferisco mettere il focus su ciò che è il fine vero della struttura.
Un abbraccio.

Artrosi ginocchio sx.

Intervento alla caviglia

Sono stata stata assistita, curata e coccolata come mai mi sarei aspettata.
Infermieri ed Oss hanno dimostrato una particolare sensibilità, oltre che amore per il loro lavoro.
Bravissimi i chirurghi, un elogio a chi mi ha operata.
Grazie a tutto il reparto per la disponibilità, la pazienza e l'indiscutibile professionalità.

Frattura caviglia.

Ottimo reparto

Mio figlio è stato ricoverato un anno fa dopo un incidente in motorino. Arrivato in reparto è stato trattato in maniera eccellente, sotto tutti i punti di vista. Ha dovuto affrontare una trazione per frattura del femore, una prima operazione con fissatore esterno e successivamente, dopo la stabilizzazione degli altri problemi, l'operazione definitiva con l'inserimento di un chiodo midollare. Siamo stati lì per 20 giorni e ci hanno fatto sentire come a casa. E' stato seguito per tutto questo tempo dal dott. Francesco Gazzarri, fiore all'occhiello del reparto, ottimo dottore super competente.
Adesso, a distanza di un anno, siamo tornati per la rimozione del chiodo e devo dire che le cose non sono cambiate. Ringrazio anche tutte le infermiere e le OSS che ci hanno sempre assistito.
Reparto eccellente, a partire dalla caposala.

Frattura del femore - osteosintesi.

Artroscopia ginocchio

Mi sono sottoposta recentemente ad un intervento di artroscopia del ginocchio, ho trovato personale qualificato, accogliente e gentile. Sono stata operata dal dottor Francesco Gazzarri, il quale mi ha poi medicata e seguita anche durante la riabilitazione sempre con cortesia e professionalità. Adesso ho recuperato bene e sono tornata a fare sport! Unico problema: i tempi di attesa sempre molto lunghi.

Menisco.

Artroscopia

Sono soddisfatto del servizio e della competenza riscontrata in reparto.

Artroscopia ginocchio.