Ortopedia Ospedale Città di Castello

Ortopedia Ospedale Città di Castello

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore Responsabile il Dott. Piero PETRINI. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Chirurgica ed è ubicato all'ingresso del lato B (retro ingresso principale) al IV Piano della scala B. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 075/8509650. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici dott. Dinoi Leandro, dott. Florschutz Andreas, dott. Voglino Nicola, dott. Vox Giovanni.

07 Settembre, 2016
Cinzia Di Lorenzo

Intervento artroprotesi anca

Intervento eseguito dal dottor Nicola Voglino perfettamente riuscito.
Grazie a lui, a tutta l'equipe, a tutto il personale medico e paramedico. Grazie di cuore a tutti.

Osteonecrosi collo e testa del femore.

30 Giugno, 2016
ciprian ionut anicai

Dott. Voglino Nicola e Dott. Vox Giovanni

Il giorno 10/06/2016 sono stato operato per una frattura bimalleolare tibiotarsica destra, intervento di riduzione e osteosintesi con placca e vitti + valva gessata.
Voglio ringraziare tutta l'equipe che mi ha fatto l'intervento e tutto lo staff del reparto ortopedia traumatologia: grazie di cuore. Consiglierei a tutti coloro vogliano curarsi di problemi ortopedici questo reparto, vi operano grandi dottori.

Frattura bimalleolare tibiotarsica.
26 Ottobre, 2015
daniele pierotti

Un grande grazie al reparto

Scrivo queste poche e sintetiche righe con molto affetto e stima per tutto il reparto, dove sono stato operato e ricoverato il mese di settembre per un problema alla schiena. Sono stato curato e coccolato da tutti voi. Grazie per la vostra gentilezza e assistenza molto competente. Un grande grazie al dottor Petrini per il magnifico lavoro che a fatto su di me.
Daniele Pierotti

Microdiscectomia.

21 Aprile, 2015
italo guardelli

Dottor Petrini

Sono stato operato alla colonna vertebrale a febbraio 2012, il dott. PETRINI mi ha installato una placca. E' un professionista eccellente per competenza, umanità, disponibilità.
Grazie anche a tutto lo staff medico ed infermieristico.

Intervento 4° e 5° vertebra: placca.
08 Gennaio, 2015
Filomena bianco

Consiglio a tutti di rivolgersi al dottor Petrini

Il dottor Petrini mi ha installato un distanziatore tra la 4° e la 5° vertebra. Sono stata operata nel 2006 e mi sono trovata benissimo, faccio controlli annuali e il dottor Petrini è sempre disponibile e attento ad ogni minimo problema.

Distanziatore tra la 4° e la 5° vertebra.