Ortopedia Ospedale Colleferro

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia d'urgenza dell'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma, situato in Piazza Aldo Moro 1, ha come Direttore il Dott. Alvise Clarioni. Il reparto, ubicato al secondo piano, eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario, di ricovero d'urgenza, in regime di Day Surgery- Day Hospital, oppure mediante il percorso di preospedalizzazione. Vi afferisce la UOS Traumatologia. In regime di Day Surgery / Day Hospital si trattano solitamente: sindrome del Tunnel Carpale, fratture metacarpali, alluce valgo, tenosinovite De Quervain, dito a martello, cisti artrogene polso, cisti tendinee, rimozione mezzi di sintesi, fratture del polso, lesioni tendinee estensorie. L'ambulatorio Sala Gessi è contattabile al numero 06/97223325. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Ettore Carucci, Dr.ssa Federica Coppotelli, Dr. Federico Fantoni, Dr.ssa Stefania Iannone, Dr. Cataldo Iannelli, Dr. Guido Koverech, Dr. Alessio Rossato, Dr. Andrea Del Duca, Dr. Gianluca Fedeli, Dr. Giorgio Princi, Dr. Filippo Maria Ranaldi, Dr. Marco Scrivano, Dr. Franz Federico Sesti.

Un sentito ringraziamento

Un profondo ringraziamento a tutta l'equipe del reparto. Con professionalità, gentilezza e disponibilità, il 2 Agosto 23 ha eseguito l'intervento chirurgico a seguito della rottura del femore di mia madre. Oggi, dopo 45 giorni di riabilitazione in un centro specializzato, può finalmente tornare a casa sulle sue gambe col solo ausilio di una stampella. Grazie.

Frattura del femore.

Trauma da caduta ad anca operata

Singolarmente i medici sono ottime persone ma, a livello i competenza e pratica, ho trovato un po' di carenza. Dalla caduta e tremendo dolore all'anca, è passato più di 1 lungo anno; mi avevano dimessa dicendo che tutto era a posto e ce i dolori dipendevano dal colpo avuto e che sarebbero passati. Allora ho fatto tanta fisioterapia ed ozonoterapia, senza alcun esito. Portata poi la cartella clinica da un ottimo fisiatra, si è riscontrato che c'è una sospetta lesione al femore...ma per l'ospedale tutto era a posto!!! Ed ora eccomi, dopo più di un anno, a prenotare una nuova visita ortopedica a Roma per sapere realmente come mai i dolori continuino...
Per ora è tutto.

Trauma da caduta ad anca operata 6 anni fa.

Distorsione

A mio parere, se l'ortopedico, quando mi aveva levato il gesso, mi avesse fatto una lastra di controllo, invece di dirmi "signora è un fastidio del gesso" - alzati e cammina - avrebbe fatto ciò che chiedevo dopo tre anni maledetti da quella tremenda storta.. (oltre alla distorsione, c'era una microfrattura).

Distorsione piede sx con forte interessamento e distrazione zona peri malleolare astragalo primo dito e versamento scatola caviglia.