Ortopedia Ospedale Feltre

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre in provincia di Belluno, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Furlanetto. Il reparto svolge la seguente attività: Terapia del paziente traumatizzato (chirurgica e conservativa); Consulenza ortopedica richiesta dal Pronto Soccorso e dalle altre Unità Operative; Chirurgia protesica di anca, ginocchio, spalla; Chirurgia artroscopica ginocchio, spalla, caviglia; Chirurgia dell’ernia discale lombare; Chirurgia del piede; Interventi in regime ordinario, ambulatoriale e day-surgery. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Roberto Galati, Mauro Gasparo, Guido Mazzocato, Andrea Nastasi, Silvio Pasqualino Sabetta.

09 Gennaio, 2016
Valerio Lovat

Protesi totale ginocchio

Scusandomi per il ritardo, ringrazio tutti, ortopedici ed anestesisti, che mi hanno assistito durante l'intervento (sono miastenico). Intervento eseguito 15 aprile 2014, dopo un mese e mezzo camminavo senza ausili, a fine anno 2014 autonomia totale con salita e discesa dalle scale e qualunque altro movimento senza dolore. Ottimo lavoro.
Grazie ancora, naturalmente anche al personale infermieristico!

Protesi totale ginocchio sx.

04 Novembre, 2014
giovanna

Interveneti chirurgici al braccio

Nel 2007 sono stata ricoverata al reparto di ortopedia di Feltre dove, con grande competenza ed umanità, sono stata operata dal dott. Gasparo per una frattura dell'olecrano. L'intervento è stato importante, ma ho avuto una assistenza ospedaliera veramente eccellente. Nel 2009 sono stata sottoposta alla rimozione dei "ferri" che mi erano stati inseriti. Ancora una volta il dott. Gasparo ha fatto un ottimo lavoro: ho riacquistato pienamente la funzionalità del braccio senza conseguenze. Naturalmente ho riconfermato il dottore per l'intervento al tunnel carpale. Parole di elogio anche al personale infermieristico del reparto!!

Frattura olecrano;
rimozione dei ferri;
tunnel carpale.
06 Agosto, 2014
Agostino Sacchet

Visita specialistica spalla - dott. Mauro Gasparo

Ho trovato un medico competente e umano, dopo un colloquio approfondito mi ha esaminato manualmente la spalla, abbozzando la diagnosi, solo allora ha guardato l'esito della RM, che confermava la sua diagnosi: rottura di un legamento. Ha sottolineato il tempo perso, per cui è impossibile recuparare la piena funzionalità dell'articolazione e ha proposto la sua soluzione chirurgica, spiegando il tipo di intervento. Se l'avessi incontrato prima, il responso sarebbe stato diverso. Sicuramente con questo medico affronto l'operazione con più tranquillità. Grazie.
Medico da consigliare

Rottura tendine spalla dx.