Ortopedia Ospedale Francavilla Fontana

Ortopedia Ospedale Francavilla Fontana

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Direttore responsabile il Dott. Aldo Casto. Il reparto è dotato di 20 posti letto di degenza (Sezione Uomini e Sezione Donne) e di 2 per l'attività di day hospital/day surgery. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Carmen Borracci, dott. Bruno, dott. Cataldi, dott. Francesco Conserva, dott. Antonio Fedele, dott. Carlo Milani (responsabile patologia cartilaginea).

3.7

Reparto di ortopedia eccellente

Reparto di Ortopedia: alta professionalità!
Complimenti a tutta la squadra, ad OSS ed infermieri e ovviamente ai medici, disponibili, preparati e gentili.

Frattura scomposta perone e tibia.

Frattura femore

Poco attenti alle esigenze del paziente anziano.
Personale maleducato, scortese, fatta eccezione di una OSS (di cui non ricordo il nome).
Basterebbe un pochino di gentilezza e sensibilità.
Chi lavora in ospedale deve avere queste attitudini.
Potrei raccontare tanti avvenimenti, a partire anche dal personale della portineria, ma mi limito a dire che hanno tanto da imparare!

Frattura scomposta del femore.

BUONA ESPERIENZA

Ho avuto nel febbraio 2020 una esperienza nel reparto di ortopedia di Francavilla Fontana che posso definire buona. Mio padre 91 anni, in seguito ad una caduta, riportava frattura del femore. Il venerdì è stato ricoverato tramite 118 e P.S., il sabato mattina era gia' in sala operatoria per l'intervento chirurgico, eseguito dal valido e competente dott. Carlo Milani. Nonostante l'eta' e le altre patologie avute da mio padre gia' novantunenne, una volta dimesso dopo programma di riabilitazione domiciliare, riusciva a muovere primi passi con girello ed avere una discreta ripresa. Quindi devo ringraziare l'intero reparto di ortopedia per l'assistenza, la pazienza, l'umanita' e la professionalita' con la quali hanno assistito mio padre durante l'intera permanenza presso il reparto. Purtroppo mio padre e' deceduto nel luglio 2020, ma non per cause dovute all'intervento.
Ringrazio di cuore l'intero reparto di ortopedia, il primario dott. Pietro Gioia, il dott. Milani, il dott. Francesco Conserva, tutto il personale medico, la caposala, il personale parasanitario e gli OSS.

FRATTURA FEMORE.