Ortopedia Ospedale Frascati

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Sebastiano di Frascati in provincia di Roma, situato in Via Tuscolana 2, ha come Direttore responsabile F. F. il Dott. Sergio Simone. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia per i pazienti affetti da patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia con carattere d'urgenza, sia programmate. I pazienti vengono trattati in regime di ricovero, day hospital e negli ambulatori specialistici. Si accede in sala gessi attraverso il pronto soccorso. I controlli successivi al primo accesso, vengono stabiliti esclusivamente dal personale della sala gessi. Fanno parte dell'equipe della UOC i dirigenti medici Dott. Andrea Fiore, Dott. Vito Bongiorno, Dott. Valerio Tempesta, Dott. Fabrizio De Palma.

Ringraziamenti allo staff Ortopedia

Mia madre è stata ricoverata per frattura del femore il giorno 23/01/2023 presso il reparto ortopedia e traumatologia padiglione 1 - 2° piano (chirurgia generale).
Vorrei ringraziare tutto il personale (medici, infermieri ed o.s.s.) per la professionalità, cordialità e la gentilezza; in particolare il coordinatore infermieristico Alessandro Raponi per la sua disponibilità e attenzione verso i degenti ed i famigliari.

Frattura femore.

Recensione ottima

Sono stata operata da tre eroi: Dott. Simone Sergio, Dott. Chilelli Francesco e Dott. Tempesta Valerio.
Ci sono delle persone eccezionali in questo reparto (nonostante il momento che stiamo vivendo), sempre con il sorriso, disponibili, mai sgarbate nonostante il tipo di pazienti. Queste cose vanno dette...
perché è giusto.
Personalmente ho avuto solo problemi per i pasti, sono vegana e il cibo è veramente indecente. Provvedete in futuro.

Trauma con frattura scomposta all'omero e un danno al nervo.

Ottimo reparto

Servizio nel complesso più che ottimo. Ottimi medici e buona assistenza al paziente.

Parente di assistito.

Fratture ossee dopo caduta accidentale di 95enne.