Ortopedia Ospedale Galatina

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Rollo (ad interim). Il reparto, dotato di 24 posti letto, eroga prestazioni nell'ambito della Traumatologia generale e dello sport, della Chirurgia Vertebrale, della Chirurgia della mano e del piede, della Chirurgia Artroscopica (spalla- ginocchio- caviglia), della Chirurgia Protesica, dell'Ortopedia pediatrica e della Reumatologia. Il reparto gestisce inoltre i seguenti ambulatori: Ambulatorio Ortopedia adulti ed età pediatrica; Ambulatorio dell'osteoporosi e di densitometria ossea; Sala Gessi per il trattamento dei pazienti ambulatoriali, ricoverati ed in urgenza. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dr. Cafiero, dr. Mannarini, dr. Prete, dr. De Paola, dr. Tessore.

3.7

Esperienza positiva

Ho subìto un primo intervento per una frattura al malleolo con il dott. Rollo; un secondo intervento per rimozione dei mezzi di sintesi a distanza di quasi un anno con il dott. Prete.
Eccezionali entrambi! Grazie.

Frattura malleolo e rimozione mezzi di sintesi.

OTTIMO

Mia madre è stata operata al ginocchio destro per inserire una protesi; l'intervento è andato benissimo, grazie alla bravura del dottor Rollo e alla disponibilità degli infermieri, sempre pronti ad intervenire.
Lo consiglio a tutti.

Protesi al ginocchio.

Non lo consiglio

Interventi operatori programmati rimandati più volte per far posto ai pazienti paganti o sponsorizzati, il paziente in attesa e a digiuno saprà del rinvio dell'intervento solo a pomeriggio inoltrato. Infermieri (non tutti) indecenti a livello comportamentale e professionale. Mio suocero, 86 anni, è stato ricoverato con 118 per rottura rotula ginocchio sinistro. Dopo applicazione di cerchiaggio, alle prime sedute di fisioterapia IL FERRETTO CHE TENEVA BLOCCATO IL CERCHIAGGIO è SBUCATO LACERANDO LA PELLE.
==intervenite per ridare dignità ai pazienti==

FRATTURA ROTULA GINOCCHIO SX.