Ortopedia Ospedale Garbagnate Milanese

Ortopedia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Dott. Carlo Cardile. Il reparto, struttura ad alta specializzazione in chirurgia protesica, svolge le seguenti principali attività: Chirurgia maggiore in Blocco Operatorio, Chirurgia Ambulatoriale (BOCA) Salette chirurgiche, Ambulatorio Divisionale generale prime visite, Ambulatorio Visite di controllo e Infiltrazioni, Chirurgia mano, Chirurgia scoliosi, Chirurgia Ginocchio, Chirurgia protesica anca, Ozonoterapia, Prescrizioni presidi/protesi Ortopediche. Afferisce al reparto la struttura ad Alta specializzazione di Chirurgia Artroscopica.

5 stelle, eccellente!

Servizio eccellente, personale competente. Un encomio di dovere al Prof. Carlo Cardile e alla sua equipe, che hanno sempre operato con successo.
Intervento all'anca a mia moglie nel 2019.
Intervento a me di protesi totale di ginocchio sinistro nel 2021.
Intervento alle caviglie per frattura di entrambi i malleoli e metatarsica nel 2023.
Un ringraziamento anche alla divisione di riabilitazione, reparto eccellente grazie soprattutto a fisioterapisti professionali e competenti.
Ringrazio tutti e.... alla prossima!!!

Protesi anca, protesi ginocchio, frattura metatarso, frattura tibia, frattura malleoli.

Nessun miglioramento

E' più di una settimana che ho un forte dolore, dapprima alla spalla e all'ascella, che però è rimasto in modo insistente e fastidioso in corrispondenza dell'omero sinistro e della cuffia della spalla. Vista la sanità in Italia che fa pena, ho fatto una visita privata in ortopedia (fatta mercoledì 2 novembre).
Dopo una settimana che prendevo tachipirina e che ero stata visitata al pronto soccorso la settimana prima DALLO STESSO ORTOPEDICO, l'unica cura che mi è stata data era il Tachidol e, se il dolore non fosse scomparso, dopo 3 MESI (perché non dopo un anno o due?), avrebbe considerato l'ipotesi che io facessi una risonanza magnetica. Quindi vuol dire sopportare per 3 mesi questo dolore (che ad oggi non è minimamente diminuito) anche mentre devo già recarmi in ospedale per terapia salvavita.
Intanto io ho pagato 102 euro.. ed ho ancora il mio problema.

Forte algia per un probabile strappo muscolare.

Infiltrazioni alla spalla

Di recente ho accompagnato mia moglie per infiltrazioni di cortisone alla spalla.
4 infiltrazioni, 4 medici diversi e nessuno, tranne il primo che ho visto, con una certa serietà verso il proprio lavoro, anche se è pur vero che siamo in tanti..
Dopo avere detto al medico che era l'ultima infiltrazione, nel foglio che mi ha rilasciato scrive che era la terza... La vecchia generazione era più attenta, ci teneva di più al proprio paziente. Adesso è sempre l'ora di caffè, e i pazienti attendono a lungo, quando invece si dovrebbero smaltire le visite al più presto (vedi pandemia).

Infiltrazioni di cortisone alla spalla.

Grazie di tutto Dr. Ragni

Grazie al Dott. Paolo Ragni ed alla sua equipe, sono tornato a deambulare come prima.
Due operazioni alle anche mi hanno permesso di avere una vita migliore.

Anche senza più mobilità.

Ottimo

Tutti semplicemente eccellenti, dai dottori agli assistenti.
Qualità dei servizi e professionalità.

Protesi monocompartimentale del ginocchio e ricostruzione crociato.