Ortopedia Ospedale Giulianova

Il reparto di Traumatologia articolare dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Direttore il Dott. Massimo Partenza. Il reparto, dotato di 15 posti letto di degenza ordinaria + 1 per Day Surgery, è una U.O.S. del Dipartimento Chirurgico dipendente dalla U.O.C. Ortopedia e Traumatologia di Teramo. Oltre all'attività di ricovero, garantisce anche consulenze per il Pronto Soccorso e le seguenti prestazioni: Visita ortopedica, Terapia infiltrativa, Medicazioni, Rinnovo apparecchio gessato, Rinnovo di altro sistema di immobilizzazione, Rimozione apparecchio gessato o altro, Visita fisiatrica, Metodiche diagnostiche di analisi dell'attività muscolare e studio della conduzione nervosa, motoria e sensitiva (EMG- ENG). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Gianmarco Branciari, Dott.ssa Giulia Guerra, Dott.ssa Chiara Melancia, Dott. Luigi Patrizio.

4.9

Come una famiglia

Un problema che sembrava nulla di che, ma che purtroppo si è protratto nel tempo, ha iniziato ad avere conseguenze invalidanti nella quotidianità.
Tutto il personale infermieristico e il dottor Carlo Cataldi mi hanno adottato come un papà..
Grazie mille per aver fatto tutto il possibile, siete grandi.

Borsite, infiammazione.

ECCELLENZA

Reparto eccellente, medici, infermieri e personale tutto di una umanità e gentilezza che non mi era mai capitato di trovare in ospedale. Lo scorso Ottobre mia madre è stata ricoverata per dodici giorni dopo una brutta frattura scomposta del femore; dobbiamo ancora fare la visita di controllo, ma la mia mamma sta molto meglio. Un elogio particolare al dottor Carlo Cataldi, di una disponibilità e chiarezza eccezionali.
Complimenti a tutti!

Frattura femore.

Professionali e competenti

Sono stata trattata con cura, professionalità e competenza nel reparto ortopedia, seguita dalla dottoressa Giulia Guerra.
Complimenti.

Frattura ulna e radio polso dx.

Sono stata operata d'urgenza la scorsa estate, e non sono residente. Intervento con riduzione ossa e inserimento di fili di Kirschner.
Ho trovato competenza e un ambiente molto attivo e cooperante. Quello che mi ha colpita è l'umanità del personale: dal primario Dott. Sergio Callipo, ai medici (in particolare il Dott. Gianmarco Branciari ed il Dott. Luigi Patrizio) agli infermieri (in particolare Milko Rossi) e OO.SS.
Grazie a tutti di cuore.

Fratture multiple del metatarso con scoppio del 2° e 3° cuneiforme.

Un grazie di cuore all'ortopedico dott. Gianmarco Branciari che ha salvato da un intervento chirurgico mia figlia, con una frattura scomposta al polso, eseguendo una manovra e tiraggio perfetti.

Frattura scomposta del polso.