Ortopedia Ospedale Lanciano

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha Direttore in attesa di nomina. Con l'ex primario Dott. Lorenzo Ponziani, nel reparto sono stati effettuati per la prima volta interventi di trapianto di cartilagine, di trapianto di caviglia e di impianto protesi al ginocchio mediante chirurgia robotizzata assistita dal computer. Oggi dotata, dopo recente ristrutturazione, di 22 posti letto, l’unità operativa accoglie 7 camere da due letti, 2 da tre letti, e 2 singole, tutte dotate di bagno interno.

14 Agosto, 2013
antonio

Reparto ortopedia veramente ok

Scrivo questa mia opinione poco dopo l'intervento; non so ancora come andrà a finire con il mio piede, ma una cosa è certa: il reparto funziona benissimo e i medici e il personale sono stati tutti molto bravi e gentili. Durante il mio intervento sono stato continuamente rassicurato dall'intera equipe medica, si vedeva che lavoravano in modo sereno. Ho avuto l'impressione di un bell'ambiente. Un grazie a tutti e in particolare al dott. Barbato per la sua competenza e umanità.

Frattura alluce.

09 Gennaio, 2013
mario

Operazione eseguita magistralmente

Dopo 12 ore di intervento e 4 giorni di rianimazione, posso solo dire di avere trovato degli angeli che mi hanno salvato!!!

Frattura multipla scomposta acetabolo, trattata con osteosintesi metallica.