Ortopedia Ospedale Menaggio

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Erba-Renaldi di Menaggio in provincia di Como, situato in Via V. Casartelli 7, ha come Responsabile il Dott. Lovisetti. Il reparto fa parte del Dipartimento Gestionale di Chirurgia (DIC). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Sala e Bettella. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

3.9

sì
 no
Mia zia è stata ricoverata per la frattura del femore. Dato che di notte, essendo molto anziana, parlottava, ci hanno chiesto di trovare un'infermiera a pagamento che potesse assisterla.
Ci siamo trovati molto bene con i medici, disponibili e competenti (Dott. Bettella e Dott. Sala), non possiamo però dire lo stesso delle infermiere... poco cortesi e davvero poco presenti; ogni volta dovevamo chiedere le cose 4-5 volte (anche le pastiglie per il dolore e la comoda!!!) per non parlare di come si arrabbiavano se si suonava il campanello più di una volta, in particolare di notte.
Purtroppo una persona anziana non decide se avere dolore o andare in bagno di giorno o di notte!

Opinione inserita da Marco 11 Aprile, 2011

Ricovero ortopedia

Frattura femore
Consiglieresti questo reparto?
no
Oggi sono guarita dopo 10 giorni di degenza, trattata come una regina da medici e infermieri. Non penso che nella città in cui abito, Milano, ci possa essere un Ospedale a pari requisiti.
UN GRAZIE PARTICOLARE AL PRIMARIO DOTT. LOVISETTI, AL DOTT. BETTELLA, CHE MI HA PRESTATO LE PRIME CURE, LASCIANDO IL FIGLIOLETTO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO E CHE MI HA RIMOSSO L'APPARECCHIO, AL DOTT. SALA CHE DURANTE UNA MEDICAZIONE MI HA FATTO PIANGERE (E PENSARE CHE GLI VOLEVO COSI' BENE!).
ALLE MIE CARE INFERMIERE E A PIETRO (IL GRANDE).
COME POTRO' MAI RICAMBIARE?
Un grosso grazie a tutti.
elena

Opinione inserita da ELENA BASSI 15 Febbraio, 2011

COMPLIMENTI

ALLE MIE CARE INFERMIERE E A PIETRO (IL GRANDE).
COME POTRO' MAI RICAMBIARE?
Un grosso grazie a tutti.
elena

FRATTURA TIBIA E PERONE TRATTATA CON FISSATORE ESTERNO ILIZAROV