Ortopedia Ospedale Milazzo

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale G. Fogliani di Milazzo in provincia di Messina, situato in Contrada Grazia, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Francesco Cartesio. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. che eroga prestazioni di diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine), sia d'urgenza che per interventi programmati.

Bravura, professionalità, umanità

Non posso che parlarne bene.
Il mio intervento era abbastanza complesso, ed è stato eseguito in maniera egregia. Confermato anche da ortopedici a Torino.
Ma oltre alla professionalità, sono rimasta favorevolmente colpita dalla disponibilità e umanità dimostrata da tutto il personale medico e infermieristico.
Da siciliana sono orgogliosa che anche al sud ci siano eccellenze, augurandomi che non siano rare eccezioni.

Frattura scomposta del pilone tibiale e di due metatarsi.

COMPETENTI ed EFFICIENTI

Semplicemente bravi, efficienti e competenti: quello che cerchi, quando serve!

Frattura piatto tibiale e successiva rimozione mezzi di sintesi.

Bravissimi

Mio figlio ha avuto una frattura scomposta all'avambraccio mentre eravamo in vacanza.
È stato assistito in maniera professionale ed umana a livello eccellente.
Ringrazio tutti, sono un vero esempio di efficienza e competenza.

Frattura scomposta avambraccio sx.